Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Interessa interessa.
Se vuoi puoi creare per la prossima versione dei gruppi di tendine.
Animate max 3.
Animata 1: mantiene lo stesso nome
tendani01....35
Animata 2: tendani01b....35b
Animata 3: tendani01c....35c
Di default ci sarà quella del delfino;)
Per le statiche puoi invece fare dei pacchetti con al massimo 16 tendine.
La prima mantiene lo stesso nome mentre le altre ora non ricordo perfettamente, Gino sicuramente lo ricorda meglio, da tendina1.png a tendina15.png
@ willy666 se ci sei vale lo stesso discorso.
Ciao
Allora willy -mirro e altri che fanno le tendine mi scuso se ho dimenticato i nomi le statiche si chiamano tendine1 - tendine2 tendine3 e cosi via fino a tendine15 e come detto da rattle si possono fare pachetti di 5 -6 o piu tendine
-
Io lancio qualche idea sulle tendine...per esempio, un Lupin non lo mettiamo? Magari con i suoi compari e con Margot :D o Fujiko!
-
Quote:
Wilander
Io lancio qualche idea sulle tendine...per esempio, un Lupin non lo mettiamo? Magari con i suoi compari e con Margot :D o Fujiko!
Wil dovrebbe dirtelo rattle ma conoscendolo non si offende col prossimo aggiornamento puoi mettere 16 tendine statiche e 3 animate quindi piu in la me lo ricordi e mi fai una lista e hai 19 opzioni in tempo reale di cambio tendine
-
Quote:
gino66
Wil dovrebbe dirtelo rattle ma conoscendolo non si offende col prossimo aggiornamento puoi mettere 16 tendine statiche e 3 animate quindi piu in la me lo ricordi e mi fai una lista e hai 19 opzioni in tempo reale di cambio tendine
Ok, quindi dopo l'aggiornamento della rom ti darò una lista di possibili soggetti, poi vedrai tu e gli altri cosa mettere.
-
Quote:
rattlehead
Metti la rom sulla microSD.
Vai in recovery, wipe cache, dalvik cache, format emmc (memoria interna, quindi perdi i dati) e flash della rom.
Tutto ok. Complimenti per la rom!;)
Ma se volessi installare gli sfondi animati presenti sulla versione stock?
-
Quote:
Wilander
Ok, quindi dopo l'aggiornamento della rom ti darò una lista di possibili soggetti, poi vedrai tu e gli altri cosa mettere.
No wil le tendine si possono cambiare tu te le guardi e mi dici a me o altri che sono disponibi al posto della 15 vorrei lupin al posto della 13 margot e cosi via per tutte le tendine poi si faranno pacchetti standard a gusti propii parlo di chi sa fare le tendine
-
Quote:
gino66
No wil le tendine si possono cambiare tu te le guardi e mi dici a me o altri che sono disponibi al posto della 15 vorrei lupin al posto della 13 margot e cosi via per tutte le tendine poi si faranno pacchetti standard a gusti propii parlo di chi sa fare le tendine
Ah quindi diciamo un update personalizzato per quanto riguarda le tendine?
-
Quote:
Wilander
Ah quindi diciamo un update personalizzato per quanto riguarda le tendine?
Ma si lo sai come siamo alla rattle qualsiasi cosa a disposizione
-
Quote:
gino66
Ma si lo sai come siamo alla rattle qualsiasi cosa a disposizione
Allora appena ho tempo mi metto alla ricerca di immagini rotfl
-
Quote:
rattlehead
Interessa interessa.
Se vuoi puoi creare per la prossima versione dei gruppi di tendine.
Animate max 3.
Animata 1: mantiene lo stesso nome
tendani01....35
Animata 2: tendani01b....35b
Animata 3: tendani01c....35c
Di default ci sarà quella del delfino;)
Per le statiche puoi invece fare dei pacchetti con al massimo 16 tendine.
La prima mantiene lo stesso nome mentre le altre ora non ricordo perfettamente, Gino sicuramente lo ricorda meglio, da tendina1.png a tendina15.png
@ willy666 se ci sei vale lo stesso discorso.
Ciao
Ciao se ho capito bene nello stesso zip che uso ora devo mettere le solite 35 foto aggiungendo solo b e c alle serie seguenti ( se ho tempo farò una serie di colf :D )
PS quando cambio tendina animata vado in qualche maniera ad riempire qualche spazio ? ( con comandi o residui ) o sostituisco solo le immagini ( ho di nuovo il problema con greefly che non si aggiorna x spazio insufficente ( ne ho sia in system 216mib liberi che in data 3.3 gb ) e dopo aver messo la nuova tendina si è pure disistallato da solo !:o