Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
Ciao se ho capito bene nello stesso zip che uso ora devo mettere le solite 35 foto aggiungendo solo b e c alle serie seguenti ( se ho tempo farò una serie di colf :D )
PS quando cambio tendina animata vado in qualche maniera ad riempire qualche spazio ? ( con comandi o residui ) o sostituisco solo le immagini ( ho di nuovo il problema con greefly che non si aggiorna x spazio insufficente ( ne ho sia in system 216mib liberi che in data 3.3 gb ) e dopo aver messo la nuova tendina si è pure disistallato da solo !:o
Si la prassi e questa
-
Quote:
duca748r
Tutto ok. Complimenti per la rom!;)
Ma se volessi installare gli sfondi animati presenti sulla versione stock?
Sono riuscito a trovare l'apk dello sfondo animato "meteo mulino" ma una volta installato non compare tra quelli presenti nella finestra di selezione degli sfondi.
Devo installare anche il meteo stock visto che probabilmente erano collegati?
-
Quote:
duca748r
Sono riuscito a trovare l'apk dello sfondo animato "meteo mulino" ma una volta installato non compare tra quelli presenti nella finestra di selezione degli sfondi.
Devo installare anche il meteo stock visto che probabilmente erano collegati?
Ma tu hai installato la slim? se si e vuoi mettere lo sfondo mulino su update apk rimosse e stock e devi installare live wallpaper
-
Quote:
gino66
Ma tu hai installato la slim? se si e vuoi mettere lo sfondo mulino su update apk rimosse e stock e devi installare live wallpaper
Si ho installato l Slim. Ho cercato di aprire l'applicazione updateme ma si blocca sulla schermata WAIT....
quindi ho pensato di scaricare da un altra fonte l'apk e risolvere in questo modo..
Grazie x la disponibilità. Spero di risolvere seguendo il tuo consiglio.
-
Quote:
duca748r
Si ho installato l Slim. Ho cercato di aprire l'applicazione updateme ma si blocca sulla schermata WAIT....
quindi ho pensato di scaricare da un altra fonte l'apk e risolvere in questo modo..
Grazie x la disponibilità. Spero di risolvere seguendo il tuo consiglio.
Devi aspettare un po che si carichi la roba e tanta poi ti rendi conto:D:D
-
Quote:
gino66
Devi aspettare un po che si carichi la roba e tanta poi ti rendi conto:D:D
Avevi ragione. Or l'unico problema è che manca "meteo mulino" lo sfondo che stavo cercando. :(
-
Quote:
duca748r
Avevi ragione. Or l'unico problema è che manca "meteo mulino" lo sfondo che stavo cercando. :(
Mo non sono sicuro ma penso che istallando live wallpaper te lo ritrovi installa live wallpaper e prova
-
L'ho installato e manca. Faccio un po di prove e ti faccio sapere. Grazie
-
Quote:
duca748r
Ma tu lo cerchi nelle apk? ma tieni premuto col dito sulla schermata e ti esce imposta sfondo e la vedi se ce
-
Quote:
duca748r
Tutto ok! Ho risolto. Grazie per l'aiuto. ;););)
Ho installato l'apk che avevo scaricato e si è aggiunto agli altri sfondi.