E' normale che sotto una certa percentuale la batteria subisca un crollo se riavvii.![]()
Ma solo nell'indicatore o è proprio scarica?
No, non può esserlo. Se realmente lo fosse sarebbe da sostituire.
Puoi comunque prenderne coscienza. Se quando scende dura realmente poco... allora è la batteria.
Edit. Come dice Rattle è ovvio che scendi troppo col voltaggio della CPU ci siano dei freez con conseguente necessità di riavvio. Personalmente non credo molto nell' undergvolt. Non credo, voglio dire, possa regalare grossi benefici
Anzi.. a volte le cose peggiorano. Ma dipende anche dal tipo di kernel.
Ultima modifica di Ma551m0; 21-01-14 alle 20:45
rattlehead (21-01-14)
A volte mi è capitato di riavviare di nuovo e trovare la carica ri-aumentata...ma ti parlo di tempo fa, con la batteria messa meglio e altra rom...quindi potrebbe pure essere anche solo l'indicatore.
Edit: per domande sulla batteria usa il thread dedicato la prossima volta.![]()
Ultima modifica di rattlehead; 21-01-14 alle 20:51
diavolo78 (22-01-14)
Oggi vi presento una piccola mod che ho preparato per la rom.
Thanks akash akya per la guida.
Molti di voi conosceranno la nuova barra della notifiche con i toggle disposti su gliglia dell'S4 e Note 3.
Questa mod suddivide la barra delle notifiche in due parti selezionabili attraverso un pulsante posto in alto a destra.
Nella prima parte (immagini sotto) sono presenti i toggle stock samsung temati blu e quindi non configurabili.
Ho modificato l'ordine dei toggle mettendo a sinistra quelli che ritengo i più utilizzati.
Avrei preferito integrare anche qui la lidroid ma non ci sono riuscito.
Qui vengono anche mostrate le notifiche.
Spoiler:
Nella seconda parte (immagini sotto), invece, troverete la ormai famosa lidroid wanam, quindi configurabile, ma in stile S4 note 3.
Qui troverete anche la barra della luminosità.
Spoiler:
Video
Spoiler:
Purtroppo è presente un piccolo bug che si presenta di tanto in tansto quando si chiude e si riapre la barra delle notifiche...a volte viene mostrata la schermata non corrispondente al pulsante visualizzato. Basterà un doppio tap sul pulsante per cambiare schermata.
Proverò a migliorarla, ma se qualche dev più competente volesse provare a migliorarla sarò felice di aiutarlo.
Attenzione:
Dopo aver installato questa mod NON è consigliato flashare le mod Statusbar, Systembar/Notifiche e le Icone Home.
Se volete installare una tematura o le mod Apps Font..., rimuovete prima, tramire l'apposito zip, la mod qui descritta, flashate il tema e poi ri-flashate questa mod.
Magari con calma vedrò di fare le varie mod per aggiungere il tasto home o rimuovere il lock dalla statusbar e le tre classiche varianti di colore per le temature.
Come sempre, se già non lo avete fatto, un nandroid è consigliato prima di flashare anche se testato!
Percorsi:
UpdateMe>Toggle S4 Style>Toggle Lidroid S4
UpdateMe>Toggle S4 Style>Rimuovi Toggle Lidroid S4
Buon flash e buon fine settimana!!
Ultima modifica di rattlehead; 25-01-14 alle 12:04
Aggiornata la mod descritta il post precedente!
Nulla di più che una sistemata grafica:
-modificato il testo nei toggle samsung e disposti su una riga sola
-modificato l'altezza dei toggle sulla griglia. (testato solo quello con i droid, sorry!!)
screenshot (a sinistra, con sfondo nero, la versione precedente):
Spoiler:
Aggiunto:
UpdateMe>Toggle Lidroid S4 Style> Droid Toggle S4 Blu; Green; Orange; White
UpdateMe>Statusbar S4 Style>Tutte le varianti (home, lucchetto, orologio a destra) con sfondo nero.
Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!
EDIT: Aggiunto nella lista delle mod da non flashare dopo questa la Sense Style in Fix/Modifiche!
Ultima modifica di rattlehead; 28-01-14 alle 23:03
scusa rattle ...ma questa rom rimane con questo firmware? visto che è appena uscito un nuovo firmware per s2.
diavolo78 (29-01-14)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
rattlehead (29-01-14)
michael91 (30-01-14)