Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Si vedo! A me funziona...
http://img.tapatalk.com/d/14/09/13/u3u3ujag.jpg
-
Quote:
rattlehead
Provato il fix permission da recovery?
Io lo uso tutti i giorni e mai un problema.
Se non funziona il passo successivo è provare l'app bluetooth fix repair
In extremis una bella pulizia con il wipe data e format emmc.
Per terminarla tocca aspettare che mi ricapiti la settimana del modding...quindi altre due settimane esclusa questa....ma piano piano si va avanti per migliorarla ed aggiornare le infinite mod.
Sul l'updateme/app rimosse le trovi entrambi...ma se non hai la rom dopo cena ti posto i link...ora sto col telefono.
Mi sa che devo fare wipe data e format emcc...
.......................
-
-
Quote:
finnikola
Nulla di fatto....
Stesso problema....
Cosa puo essere?
Posso provare a riflashare la stock con odin?
Segui la procedura per il deep clean.
-
Quote:
rattlehead
Segui la procedura per il deep clean.
Fatto deep clean e ora sono con la stock.
Il problema sembra essere sparito del tutto.
All'inizio era tale e quale, ossia bluetooth e anche wifi non funzionavano esattamente come prima.
Poi, non so nemmeno io perché, si sono messi a funzionare.
-
Quote:
finnikola
Fatto deep clean e ora sono con la stock.
Il problema sembra non essere sparito del tutto.
All'inizio era tale e quale, ossia bluetooth e anche wifi non funzionavano esattamente come prima.
Poi, non so nemmeno io perché, si sono messi a funzionare.
Non vorrei fosse un problema hardware :(
Se nemmeno dopo il deep clean funziona allora temo che il problema sia hardware.
Potrebbero essersi ossidati i componenti. La porta microUsb tutto ok? Noti segni di ossidazione?
-
-
Quote:
rattlehead
Se nemmeno dopo il deep clean funziona allora temo che il problema sia hardware.
Potrebbero essersi ossidati i componenti. La porta microUsb tutto ok? Noti segni di ossidazione?
Forse un pochino di ossido lo vedo, ma magari è solo un mix di sporco e polvere. Ad ogni modo la usb non ha nessunissimo problema.
-
Quote:
rattlehead
Forse un pochino di ossido lo vedo, ma magari è solo un mix di sporco e polvere. Ad ogni modo la usb non ha nessunissimo problema.