Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Molto! :thumbup:
Quote:
finnikola
Forse un pochino di ossido lo vedo, ma magari è solo un mix di sporco e polvere. Ad ogni modo la usb non ha nessunissimo problema.
Leggendo sul web ho visto che è un problema diffuso sul S2. Si tratta di un pò di ossido rilasciato dalla batteria tampone che va ad interferire con due resistenze sul modulo wifi.
Sarebbe una cosa da poco, ma i centri assistenza tendono a liquidare con "scheda ossidata" e propongono la sostituzione integrale della stessa a soli 180€.
E te pare!!
-
Quote:
rattlehead
Molto! :thumbup:
E te pare!!
...........
-
Quote:
finnikola
Peccato però, io con questo Cell mi trovo benissimo da 3 anni e non sentivo l'esigenza di cambiarlo.
Per il wifi potrei sorvolare dato che col mio piano telefonico ho traffico dati a sufficienza, ma sono in macchina tutto il giorno e senza Bluetooth non posso stare :(
Ma se è solo un po' di ossido perchè non provi con il dissossidante per circuiti? Forse risolvi
-
Ragazzi avete un ritorno, dalla blumak ora ho flashato questa, anche se temporaneamente ( sto vendendo l'S2 )
Rattle ottimo lavoro, la ROM viaggia benissimo, chi lo comprerà di certo mi ringrazierà
-
Quote:
BlackOver
Ma se è solo un po' di ossido perchè non provi con il dissossidante per circuiti? Forse risolvi
.............
-
Salve. Ho installato la versione slim. Per vedere filmati "flash player" posso trovare qualche app dall applicazione Updateme o devo risolvere diversamente?:confused:
-
-
Quote:
duca748r
Salve. Ho installato la versione slim. Per vedere filmati "flash player" posso trovare qualche app dall applicazione Updateme o devo risolvere diversamente?:confused:
UpdateMe > Applicazioni ;)
-
Grazie per l'indicazione.
Ho installato l'applicazione e verificato il corretto funzionamento sul sito di adobe, ma non riesco a visualizzare i video delle serie tv presenti sul sito di DMAX.
Sono in un altro formato?
-
Quote:
duca748r
Grazie per l'indicazione.
Ho installato l'applicazione e verificato il corretto funzionamento sul sito di adobe, ma non riesco a visualizzare i video delle serie tv presenti sul sito di DMAX.
Sono in un altro formato?
Probabilmente si!
Prova con l'app tv italiane che permette di vedere in streeming alcuni canali.