Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Probabilmente si!
Prova con l'app tv italiane che permette di vedere in streeming alcuni canali.
Io ho la full ho aperto e va
Quote:
duca748r
Grazie per l'indicazione.
Ho installato l'applicazione e verificato il corretto funzionamento sul sito di adobe, ma non riesco a visualizzare i video delle serie tv presenti sul sito di DMAX.
Sono in un altro formato?
-
Quote:
gino66
Io ho la full ho aperto e va
Ohh! Provato ora anche io con la slim e nulla.
Vorrà dire che appena posso verificherò cosa richiede per essere visualizzato.
-
Un amico aveva problemi con sky go con il root gli ho trovata questa mo no so se puo servire a qualcuno https://copy.com/stoIJLMi74QFvnCS funge
-
2 allegato(i)
nuova tendina animata colf 2 solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 121200
Allegato 121203
Allegato 121203
PS appena ho tempo farò gli zip a tre e 1 domanda non ho capito se quelli a tre funzionano gia con questa versione di rom o ci vorra quella nuova CIAO :D
-
Quote:
mirro67
Quelle a tre vanno dal prossimo aggiornamento meno male cosi ste colf si possono imboschare sai se prende tua moglie il tel :o:o:o
-
Quote:
gino66
Quelle a tre vanno dal prossimo aggiornamento meno male cosi ste colf si possono imboschare sai se prende tua moglie il tel :o:o:o
Piccolo Ot non c'è più tornata da mamma :( ( dopo 14 anni ) va be capita :rolleyes: Ciao chiudo ot
-
Quote:
mirro67
Piccolo Ot non c'è più tornata da mamma :( ( dopo 14 anni ) va be capita :rolleyes: Ciao chiudo ot
Scusa volevo scherzare mi sento quando uno dice na cavolata
-
Quote:
mirro67
Manca ancora poco...ci siamo fermati ad aggiungere altre cose...il tempo di aggiornare la mole di temature e mod presenti...;)
-
Quote:
gino66
Scusa volevo scherzare mi sento quando uno dice na cavolata
Non ti preoccupare non potevi saperlo e adesso al lavoro ciao :D
-
Ciao ragazzi, ho appena flashato la rom, è normale che al reboot del sistema ci metta molto tempo prima di partire?si vede l'animazione di avvio con la scritta rattle rom e cicla per 5/6 volte si spegne e riparte..grazie! arrivo da una kitkat ma ho seguito la procedura per mettere la philz