Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Quella app la puoi riscaricare dallo store.
Si, ma se non ti vede la microSd come fai? Se metti la rom sulla memoria interna non puoi fare il format.
perdonami, sono poco chiaro e ti chiedo scusa.
Volevo dire che da es-file non riesco a leggere la sd card. Invece se apro la galleria il cell correttamente vede tutte le foto presenti su sd.
Visto che ho installato la slim è corretto che non ci sia es file?
Ho riflashato la status bar stock, come faccio a capire che è ok?
grazie
-
Quote:
sasillobifidus
perdonami, sono poco chiaro e ti chiedo scusa.
Volevo dire che da es-file non riesco a leggere la sd card. Invece se apro la galleria il cell correttamente vede tutte le foto presenti su sd.
Visto che ho installato la slim è corretto che non ci sia es file?
Ho riflashato la status bar stock, come faccio a capire che è ok?
grazie
Non ti preoccupare.
No es file ci dovrebbe essere. Se non c'è scaricalo dallo store.
O mettine un altro di tuo gradimento.
Strano che non la legga comunque.
Per capire se è ok flasha una icona statusbar e vedi se la cambia.
Edit. Potresti provare per es file e per eventuali altre app che ti danno problemi a cancellare dati e cache dalle impostazioni> gestione applicazioni
-
Quote:
rattlehead
Non ti preoccupare.
No es file ci dovrebbe essere. Se non c'è scaricalo dallo store.
O mettine un altro di tuo gradimento.
Strano che non la legga comunque.
Per capire se è ok flasha una icona statusbar e vedi se la cambia.
Edit. Potresti provare per es file e per eventuali altre app che ti danno problemi a cancellare dati e cache dalle impostazioni> gestione applicazioni
ho reinstallato tutto con un bel format..le cartelle sono scomparse :-)..mi sa che il problema di es è mio...non so usarlo :-((
grazie
-
Quote:
sasillobifidus
ho reinstallato tutto con un bel format..le cartelle sono scomparse :-)..mi sa che il problema di es è mio...non so usarlo :-((
grazie
Prova root explorer
Edit. O su updateme> app rimosse c'è archivio stock
-
ciao a tutti,
cortesemente mi illustrate come fare un nandroid backup?
grazie
s
-
Quote:
sasillobifidus
ciao a tutti,
cortesemente mi illustrate come fare un nandroid backup?
grazie
s
Meglio se chiedi nel thread sos modding
-
Quote:
Misterx86
Meglio se chiedi nel thread sos modding
corretto..solo che ho installato la rattle...e vedo un applicazione nandroind online e non conosco la recovery visto che ho sempre utilizzato la twrp.
Grazie a tutti per un eventuale supporto
-
Quote:
sasillobifidus
corretto..solo che ho installato la rattle...e vedo un applicazione nandroind online e non conosco la recovery visto che ho sempre utilizzato la twrp.
Grazie a tutti per un eventuale supporto
E intituiva basta che la apri e capisci poi i in prima pagina della rom trovi le spiegazioni piu dettagliate comunque l'avvii lei riconosce il tel e ti esce la shermata di cosa ha trovato io normalmente lascio tutto cosi a massimo cambio dove me lo deve salvare premi il tasto sopra a forma di play e parte il backup senza andare in recovery poi quando devi fare un ripristino usi l'altra apk nanodroid manager che vede tutti i tuoi backup poi se hai difficoltà puoi usare anche il kernel cioe apolo che non sbaglia un colpo e uguale a quello che usavi tu anzi piu semplice
-
ciao a tutti,
monto la slim rattle e ho provato ad installare quelche menù a tendina da updatem (spider..) ma dopo il download e il reboot mi ritrovo sempre la medesima tendina. Devo abilitare qualcosa?
grazie
-
Quote:
sasillobifidus
ciao a tutti,
monto la slim rattle e ho provato ad installare quelche menù a tendina da updatem (spider..) ma dopo il download e il reboot mi ritrovo sempre la medesima tendina. Devo abilitare qualcosa?
grazie
La statusbar l'hai installata