Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
La statusbar l'hai installata
si...riprovo? basta che flasho nuovamente la statusbar indicata in OP o devo effettuare qualche altra operazione?
-
Quote:
sasillobifidus
si...riprovo? basta che flasho nuovamente la statusbar indicata in OP o devo effettuare qualche altra operazione?
No solo la statusbar poi dopo puoi fleshare quello che vuoi logicamente compadibile con quello che vuoi fare
-
Quote:
gino66
No solo la statusbar poi dopo puoi fleshare quello che vuoi logicamente compadibile con quello che vuoi fare
riflashata la status...quindi tutto ok....
consideranzione: in precedenza avevo installato la lock screen AOSP....questo significa che avevo già la status?
ciao a tutti e grazie per la disponibilità
-
C'è qualcuno che riscontra problemi con la sincro del google account???
Edit: chiedo scusa, ho risolto..
Gg
-
Perdonatemi se scrivo nuovamente... ho notato che il display é "sgranato"...avevo capito che le ROM su base Samsung non soffrivano do questi problemi.. grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
Perdonatemi se scrivo nuovamente... ho notato che il display é "sgranato"...avevo capito che le ROM su base Samsung non soffrivano do questi problemi.. grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando hai problemi puoi scrivere sempre solo che non ho capito sgranato che significa
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1nPQH.jpg
Questo é uno screenshot di un video..come se mancassero dei pixel....thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
Ah su questo non ti so dare lumi ce rattle in giro io ti posso solo dire che questo e quello del s2 che dirti aspetta rattle o prova con qualche lettore alternativo sorry
-
Quote:
sasillobifidus
Non si capisce bene se quei puntini sull'acqua siano sfumature o Dead Pixel. Io verificherei con qualche app se veramente il display ha dei pixel andati.
Poi... per ''sgranato'' non so che intendi. :)
PS. Grazie rattle per la mod! :D
-
Quote:
sasillobifidus
Quote:
gino66
Ah su questo non ti so dare lumi ce rattle in giro io ti posso solo dire che questo e quello del s2 che dirti aspetta rattle o prova con qualche lettore alternativo sorry
Non sapendo che rispondere ho preferito tacere :)
Immagino che abbia provato il video anche su altri apparecchi per valutarne la qualità.
Si al limite prova con un altro lettore.
Quote:
Ma551m0
Non si capisce bene se quei puntini sull'acqua siano sfumature o Dead Pixel. Io verificherei con qualche app se veramente il display ha dei pixel andati.
Poi... per ''sgranato'' non so che intendi. :)
PS. Grazie rattle per la mod! :D
Fossero pixal morti avrebbe lo stesso problema ovunque non solo su quella immagine.
Felice che ti sia stata utile!;)