Visualizzazione stampabile
-
A proposito di video..ci sono novità per quanto riguarda i video di Dmax non visibili sulla mia versione Slim?
:confused::D
-
Ho usato un termine improptio.mi sa che il disply é andato da tempo e
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasillobifidus
Ho usato un termine improprio.mi sa che il disply é andato... da tempo
Edit: pensavo che fosse dovuta a ROM KK.grazie per il supporto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Fossero pixal morti avrebbe lo stesso problema ovunque non solo su quella immagine.
Felice che ti sia stata utile!;)
Yep! Cosa legittima ed apparentemente logica, ma... I Dead Pixel non sono visibili su tutti i colori. Spesso si evidenziano solo in determinatè circostanze di sfumatura di un determinato colore. :)
Non a caso, difatti, il test propone diversi colori e, addirittura, diverse tonalita dello stesso. :)
Una buon weekend a tutti! :D
-
Quote:
duca748r
A proposito di video..ci sono novità per quanto riguarda i video di Dmax non visibili sulla mia versione Slim?
:confused::D
Fatto diverse prove, cambiato anche il flashplayer, verificato il funzionamento, ma niente non ne sono ancora venuto a capo!!!
-
Rattle avevo installato la fotocamera 4.2 dall'update ma ho notato che non permette di salvare in automatico le foto sulla sd come fanno altre app della fotocamera. Non è che c'è un aggiornamento o un porting sempre simile che però permetta di salvare le foto direttamente sulla sd?
-
Quote:
BlackOver
Rattle avevo installato la fotocamera 4.2 dall'update ma ho notato che non permette di salvare in automatico le foto sulla sd come fanno altre app della fotocamera. Non è che c'è un aggiornamento o un porting sempre simile che però permetta di salvare le foto direttamente sulla sd?
Tocca controllare in giro per il web se c'è. ;)
Edit Usa altrimenti la fotocamera stock.
-
Quote:
rattlehead
Tocca controllare in giro per il web se c'è. ;)
Edit Usa altrimenti la fotocamera stock.
Eh ho notato che venivamo meglio con la 4.2 le foto perciò volevo quella, ma su internet non ho trovato nulla :S
-
Quote:
BlackOver
Eh ho notato che venivamo meglio con la 4.2 le foto perciò volevo quella, ma su internet non ho trovato nulla :S
Addirittura venivano meglio della fotocamera stock???
Gg
-
Quote:
Gg636
Addirittura venivano meglio della fotocamera stock???
Gg
A parer mio si