Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Stanotte come rientro dal lavoro mi adopero per la no wipe.
Purtroppo non ho avuto modo di testare tutte quante le mod.
Fare sempre un nandroid prima è una buona regola ;)
Fino a che non la controllo la lock s4 la tolgo.
Sorry!!
Nessun problema sono gia di nuovo dentro colpa mia che non ho fatto un backup comunque colgo l'occasione per farti i complimenti continua cosi mi aspetto un tema dei tuoi per celebrare la rom :thumbup:
-
Quote:
gino66
Nessun problema sono gia di nuovo dentro colpa mia che non ho fatto un backup comunque colgo l'occasione per farti i complimenti continua cosi mi aspetto un tema dei tuoi per celebrare la rom :thumbup:
Un altro tema???
La mia ragazza mi stronca la carriera :D:D
Scherzi a parte...prossimamente provo con il tema aosp, personalmente non mi piace ma cerco di soddisfare i gusti di tutti;)
Ps. Le mods porting non le ho testate perché mai utilizzate quindi fate un backup prima. Se trovate problemi proverò a risolverli.
-
Inserita in prima pagina la versione no wipe della rom.;)
Fa giusto i wipe cache e devil cache.
-
Quote:
rattlehead
Inserita in prima pagina la versione no wipe della rom.;)
Fa giusto i wipe cache e devil cache.
ottimo, così adesso posso cominciare a smanettare ;)
ps: la devil cache ce l'ha solo diavolo78, noi comuni mortali abbiamo la dalvik rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
ottimo, così adesso posso cominciare a smanettare ;)
ps: la devil cache ce l'ha solo diavolo78, noi comuni mortali abbiamo la dalvik rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
:D:D:D:D effettivamente!! :D:D:D:D
-
Aggiornata la versione di Orange Backup presente nella Rom e la guida impostazioni in prima pagina.
-
Quote:
rattlehead
Aggiornata la versione di Orange Backup presente nella Rom e la guida impostazioni in prima pagina.
Bravo rattlehead
-
Messa su oggi :-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grandissiiiimo RATTLE :D quindi per chi proviene dalla blumak LSD può installare la tua rom senza wipe data giusto? :)
-
Quote:
michael91
Grandissiiiimo RATTLE :D quindi per chi proviene dalla blumak LSD può installare la tua rom senza wipe data giusto? :)
per sicurezza sarebbe meglio farlo, siamo su due basi differenti LSD la BluMak2000 LSW questa, anzi consiglio anche un format mmc ;)