Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ci saranno speranze per noi poveri italiani???
non credo...e comunque meglio solo roba italiana
-
Alla fine il mio problema riguardo i continui problemi di ram con conseguente impuntamento sia nel browser che nella tastiera con veri e propri blocchi del cell era da imputare alla schedina esterna...formattata quella il cell è tornato quello di prima, probabilmente qualche file l'ha corrotta...boh. :p
-
Quote:
Wilander
Alla fine il mio problema riguardo i continui problemi di ram con conseguente impuntamento sia nel browser che nella tastiera con veri e propri blocchi del cell era da imputare alla schedina esterna...formattata quella il cell è tornato quello di prima, probabilmente qualche file l'ha corrotta...boh. :p
Ottimo che hai risolto!!! :cool::)
-
Quote:
rattlehead
Parli dell'XWMS3 spagnolo?
Comunque fin tanto che non ne esce uno ufficiale italiano credo che rimarrà cosi!!
sisi parlo di quello...beh sicuramente meglio di quello nostro italiano. mi piace installare roba fresca :p
-
Quote:
michael91
sisi parlo di quello...beh sicuramente meglio di quello nostro italiano. mi piace installare roba fresca :p
Sarà forse migliore di quella italiana ma ormai la maggior parte degli utenti puntano sulla 4.3 kk quindi penso sia una fatica inutile sviluppare un'altra 4.2.
-
Quote:
rattlehead
Sarà forse migliore di quella italiana ma ormai la maggior parte degli utenti puntano sulla 4.3 kk quindi penso sia una fatica inutile sviluppare un'altra 4.2.
volevi dire 4.4 kitkat? a me non piacciono per niente le rom aosp :o mi sarebbe piaciuta questa magnifica rom con il nuovo firmware, poi fai tu tu sei il creatore di questa splendida rom :D
-
ciao a tutti!
un paio di settimane fa ho finalmente rootato il mio S2, e da allora sono diventato un 'cambiatore' compulsivo di rom :D
L'unica che ha resistito per più di 2 giorni(dato che trovavo difetti ovunque) è stata la blumak2000...mi sono deciso a srivere sul forum per seguirne gli sviluppi e scopro che invece non ce ne sono più :'(
Indi per cui, mi avvio all'ennesimo cambio rom provando questa! :)
-
Quote:
fabiuccio200sx
ciao a tutti!
un paio di settimane fa ho finalmente rootato il mio S2, e da allora sono diventato un 'cambiatore' compulsivo di rom :D
L'unica che ha resistito per più di 2 giorni(dato che trovavo difetti ovunque) è stata la blumak2000...mi sono deciso a srivere sul forum per seguirne gli sviluppi e scopro che invece non ce ne sono più :'(
Indi per cui, mi avvio all'ennesimo cambio rom provando questa! :)
Mi auguro soddisfi le tue esigenze ;)
-
installata la rom solo ora, cmplimenti per il lavoro fatto ottimo!!
-
Quote:
boviorn
installata la rom solo ora, cmplimenti per il lavoro fatto ottimo!!
Benvenuto....meglio tardi che mai!
:p:D:D:p