Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Rattle ma posso flashare l'animazione della tendina che avevo prima o devi inserirla tu?
Poi l'icona batteria base della status bar non c'è? Quella che usciva proprio con la rom al primo avvio
Si puoi flasharla...prende il posto della prima tendina.
No, ma ce ne sono più di 1000 da poter scegliere....devi avere un po di pazienza al primo avvio dell'app
Alcune cose non sono riuscito a testarle...in caso di problemi sono a disposizione.
Mancano un paio di temi aosp e uno colors più quelle per il testo centrale e anche le ultime tendine animate dell'amico @mirro67.
Nei prossimi giorni sistemiamo anche il resto
-
Quote:
rattlehead
Si puoi flasharla...prende il posto della prima tendina.
No, ma ce ne sono più di 1000 da poter scegliere....devi avere un po di pazienza al primo avvio dell'app
Perfetto!
Eeeeeeeeee ho visto! Stupendo! ahahahahah
Complimentoni ragazzi, è fortissimo il nuovo menù delle impostazioni!!!!! :P
-
woooowwoowwoo, complimentoni:D
-
Quote:
nicola78
Buona parte spettano anche a te!;)
-
Quote:
rattlehead
Buona parte spettano anche a te!;)
Applausi a tutti e due
Quote:
nicola78
Clap clap
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...63f37f78aa.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b642c826cd.jpg
Non so se si nota ma la velocità di internet se messa sotto il livello di connessione oltre a mostrare cmq le. Freccette scende così tanto che a volte si accavalla con le app già aperte
-
Quote:
BlackOver
Sta al limite. Si le frecce le ho lasciate....poi volendo si può modificare l'icona come più piace...
Nella 2.3 la velocità stava sopra e c'erano le mod dedicate con le icone wifi più piccole;)
-
Quote:
rattlehead
Sta al limite. Si le frecce le ho lasciate....poi volendo si può modificare l'icona come più piace...
Nella 2.3 la velocità stava sopra e c'erano le mod dedicate con le icone wifi più piccole;)
Mmmmm e questa si può ridurre? Perchè nelle impostazioni non ho trovato nulla per l'icona wifi
-
Quote:
BlackOver
Mmmmm e questa si può ridurre? Perchè nelle impostazioni non ho trovato nulla per l'icona wifi
Certo che si puo ridurre
-
Quote:
BlackOver
Appena posso modifico le icone small fatte per la v2.3 e le adatto a questa