Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE!
Lo so, rompo tantissimo le scatole xD
-
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
-
Quote:
bjmira
Si giusto.
Una cosa che mi ero scordato di ricordare....le vecchie mod/temature non vanno più bene con questa.
Quindi ripulite la cartella UpdateMe ;)
Edit. Quelle che modificano solo le icone tipo quelle della statusbar, lock,tendine ecc. naturalmente invece sono compatibili.
-
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
-
Quote:
BlackOver
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
-
Quote:
IvanoP88
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
Quote:
bjmira
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
E la stessa cosa
-
Quote:
bjmira
Puoi fare anche così, ma se hai già la rom installata ti basta farlo da update che è anche più comodo
-
[QUOTE=gino66;6140712]Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
-
[QUOTE=IvanoP88;6140727]
Quote:
gino66
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
Strano ivano perche le tendine sono ancora a 1 file e l'unica che puo cambiare e la tendina statica perche per cambiare le altre si deve cambiare il nome in tendine1 o tendine2 e cosi via invece la statica e rimasta uguale cioe notification ecc ecc