Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjmira
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
-
Quote:
bjmira
Salve, io avendo RattleRom v2.3 MS3 devo scaricare l'upgrade giusto? Devo fare qualche procedimento particolare? Grazie per il supporto e la bellissima rom!!!!
Si giusto.
Una cosa che mi ero scordato di ricordare....le vecchie mod/temature non vanno più bene con questa.
Quindi ripulite la cartella UpdateMe ;)
Edit. Quelle che modificano solo le icone tipo quelle della statusbar, lock,tendine ecc. naturalmente invece sono compatibili.
-
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
-
Quote:
BlackOver
Ipoteticamente ti basta scaricare e fa tutto da solo, ma è sempre consigliabile un nandroid per sicurezza
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
-
Quote:
IvanoP88
buongiorno ragazzi... io sto provando ad installare da update_me uno sfondo per la tendina (più o meno tutto nero) ma dopo che lo selezione e scarico e fa tutta la procedura non viene cambiato lo sfondo attuale.. premetto che ho modificato già il tasto di lock della status ed è andato tutto bene.. qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come fare... grazie mille
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
Quote:
bjmira
scaricare direttamente da cell? Perchè io ho scaricato sul pc il file update e volevo metterlo sulla sd esterna per installare da recovery.
E la stessa cosa
-
Quote:
bjmira
Puoi fare anche così, ma se hai già la rom installata ti basta farlo da update che è anche più comodo
-
[QUOTE=gino66;6140712]Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
-
[QUOTE=IvanoP88;6140727]
Quote:
gino66
Di quale versione parli se ultima cioe 2.4 te la ritrovi in tendina statica
no perchè è diversa da quella che ho scelto..
Strano ivano perche le tendine sono ancora a 1 file e l'unica che puo cambiare e la tendina statica perche per cambiare le altre si deve cambiare il nome in tendine1 o tendine2 e cosi via invece la statica e rimasta uguale cioe notification ecc ecc
-
Se hai flashato la tendina controllale tutte quelle statiche , perché io ho flashato la tendina animata che ho sempre e si è andata a sostituire alla tendina animata 2
-
[QUOTE=gino66;6140764]
Quote:
IvanoP88
Strano ivano perche le tendine sono ancora a 1 file e l'unica che puo cambiare e la tendina statica perche per cambiare le altre si deve cambiare il nome in tendine1 o tendine2 e cosi via invece la statica e rimasta uguale cioe notification ecc ecc
non ho capito bene di cosa parli.. scusami per l'ignoranza.. ahahahah.. comunque ho la 2.4. provo ad essere più chiaro perchè non vorrei essermi espresso male.. io sono andato nel nuovo menu delle impostazioni ed ho provato le statiche e le animate.. siccome vorrei una nera sono andato su updateme a cercarne una. l'ho scaricata e flashata ma mi rimane una tendina statica scelta precedentemente dal menu impostazioni.
edit: adesso controllo...
edit2: controllato e trovata... si chiama "statica" senza alcun nome.. perfetto grazie mille.