Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!Innanzi tutto ottimo lavoro ...ottima rom,il mio s2 è rinato...volevo chiedere se è normale flashando l'ultima versione avere nel menu due voci impostazioni(non ho fatto alcun wipe)...grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigio83
Ciao a tutti!Innanzi tutto ottimo lavoro ...ottima rom,il mio s2 è rinato...volevo chiedere se è normale flashando l'ultima versione avere nel menu due voci impostazioni(non ho fatto alcun wipe)...grazie mille
Si è normale. Puoi scegliere il menù impostazioni classico o quello a schede di biftor.
-
Ciao a tutti,
ieri ho fatto l'aggiornamento con Update me Smarphone, e ora ho la RattleRom 2.4 solo che mi ha modificato tutte le icone della status bar (che dopo proverò a rimodificare secondo i miei gusti) e in più la tendina del centro notifiche è diventata una tendina animatica con un benedetto del fino che non riesco ad eliminare. Ho provato ad installare tramite Update Me una nuova tendina statica o anche dinamica, ma comunque dopo il riavvio da recovery la tendina resta sempre quella senza che sia visibile alcuna modifica.
mi potete aiutare ad eliminare questo delfino blu??
grazie
-
Quote:
Robottino81
Ciao a tutti,
ieri ho fatto l'aggiornamento con Update me Smarphone, e ora ho la RattleRom 2.4 solo che mi ha modificato tutte le icone della status bar (che dopo proverò a rimodificare secondo i miei gusti) e in più la tendina del centro notifiche è diventata una tendina animatica con un benedetto del fino che non riesco ad eliminare. Ho provato ad installare tramite Update Me una nuova tendina statica o anche dinamica, ma comunque dopo il riavvio da recovery la tendina resta sempre quella senza che sia visibile alcuna modifica.
grazie
Allora adesso hai 3tendine animate e 15 statiche vai in impostazioni schermo e trovi tutto quello.vhe stato implementato e trovi icone dialer ecc ecc
Edit quella che hai installato tu la trovi in tendine animate 2
-
Quote:
Robottino81
Ciao a tutti,
grazie
A che lo messo a fare il video....;):D:D:D
-
Quote:
rattlehead
A che lo messo a fare il video....;):D:D:D
:Dforse ancora non sanno che molte cose si possono impostare in tempo reale:p
-
Grande rattle!!!
Appena posso la installo, basta che il mio tema Resident Evil-Alice funzioni rotfl
-
Quote:
Wilander
Grande rattle!!!
Appena posso la installo, basta che il mio tema Resident Evil-Alice funzioni rotfl
E stato il primo che abbiamo aggiornato :D:D:D
-
Quote:
gino66
E stato il primo che abbiamo aggiornato :D:D:D
rotflrotflrotfl
-
Ciao, lo so che ci sono decine e decine di tendine animate e non, solo che se provo a installarle (procedura che è praticamente automatica riavvio in recovery mod inclusa) non cambia nulla, e cioèin recovery mod dice processo completato, ma poi le tendina resta la solita col delfino (inizio ad odiare sto flipper!! la prossima volta voto per Jessica Alba :D )
come risolvo il problema? scarico la 2.4 no wipe e la reinstallo? o avete una procedura meno drastica di questa