Aspe robottino ma tu vai in impostazioni schermo pannelo notifiche ?
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni /schermo / sfondo notifiche o tendina e controlla la tendina animata 2
se non ti è chiaro qui c'è il video degli aggiornamenti:
https://www.youtube.com/watch?v=Nt2T0uiCAy0
Scusate!!!
Grazie per l'aiuto!!! il video della prima pagina lo avevo visto, ma deve essermi sfuggita questa cosa!!!
Ho risolto grazie a voi! e mi son risparmiato di reinstallare tutto!!! grazie ora mi sfizio a cambiare le tendine!!!
Neeee!
Finalmente mi sono messo in paro con le fantastiche tendine animate del nostro @mirro67 :o :cool:
Inserite le tendine animate:
Anello trasparente
Birra
Colf
Colf 2
Delfino....che so che qualcuno ha imparato ad apprezzare :D:D:D
Mago
Shakira
Shakira bagnata
Appena ci sarà tempo si faranno dei pacchetti con gruppi di tendine a numero variabile
@BlackOver....ma il carattere che usi ti ha spostato i pulsanti!!!!:eek:
Dal menu impostazioni.
Orologio: a destra
Pulsanti statusbar: nessuno
Ti scegli una batteria che ti aggada
Sfondo della statusbar: nero
E download dall'updateme delle icone wifi , rete che più si avvicinamo a quello che cerchi
Mi pare tutto
Edit. C'è nelle temature samsung il tema s2. Ti avverto che è l'unico dei tre che non ho testato.
Fatti un nandroid. Poi sovresti solo cambiare batteria per quanto riguarda le icone;)
SAlve
ho appena installato l'ultima versione con il suo upgrade (RattleRom_v2.4_MS3.zip+Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3.zip).
Prima dell'installazione ho fatto tutti gli wipe indicati compreso il format system.
Al reboot il telefono cicla sull'animazione di boot. e non riesco a ripristinarlo. Premetto che al reboot il telefono è entrato nuovamente in recovery (apolo e diversa da quella viola con il robottino verde precedente)
Potete darmi quache indicazione su come ripartire con il telefono funzionante?
VI ringrazio in anticipo e spero in un aiuto perchè ora sono senza telefono.
grazie
Sareide