Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma voi non avete problemi con il browser del telefono??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sareide
SAlve
ho appena installato l'ultima versione con il suo upgrade (RattleRom_v2.4_MS3.zip+Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3.zip).
Prima dell'installazione ho fatto tutti gli wipe indicati compreso il format system.
Al reboot il telefono cicla sull'animazione di boot. e non riesco a ripristinarlo. Premetto che al reboot il telefono è entrato nuovamente in recovery (apollo e diversa da quella viola con il robottino verde precedente)
Potete darmi quache indicazione su come ripartire con il telefono funzionante?
VI ringrazio in anticipo e spero in un aiuto perchè ora sono senza telefono.
grazie
Sareide
Installando la 2.4 non serve installare anche l'upgrade.
Si consiglia il format emmc (memoria interna)
Se fai il format del system cancelli il sistema e no che non ti parte.
Prova a riflashare o se hai un nandroid a fare il ripristino
Edit. Inserita anche la tendina di BlackOver "Minion BlackOver" :cool:
-
Quote:
BlackOver
Ragazzi ma voi non avete problemi con il browser del telefono??
No perché?
Se hai problemi prova a cancellare i dati dell'app dalle impostazioni> > gestione applicazioni
-
Quote:
rattlehead
Installando la 2.4 non serve installare anche l'upgrade.
Si consiglia il format emmc (memoria interna)
Se fai il format del system cancelli il sistema e no che non ti parte.
Prova a riflashare o se hai un nandroid a fare il ripristino
Edit. Inserita anche la tendina di BlackOver "Minion BlackOver" :cool:
Rattle, mi sa che hai capito male, ha scritto che il format l'ha fatto prima dell'installazione, forse dovrebbe controllare l,md5 e reinstallare da zero che i 3 wipe, format system, cache, preload e mmc
-
Quote:
tugaia56
Rattle, mi sa che hai capito male, ha scritto che il format l'ha fatto prima dell'installazione, forse dovrebbe controllare l,md5 e reinstallare da zero che i 3 wipe, format system, cache, preload e mmc
Già hai ragione! Avevo letto bene ma poi ho rielaborato male la cosa.
Edit. Da che base arrivi jb o kitkat?
-
Quote:
rattlehead
No perché?
Se hai problemi prova a cancellare i dati dell'app dalle impostazioni> > gestione applicazioni
Se provo a fare una ricerca dalla barra dove di solito c'è il link mi riporta alla pagina iniziale che ho impostato
-
CIao
ho fatto il format di sistema prima di flashare. poi ho flashato e ho pensato che con il flash caricasse nuovamente tutto ex novo. Sono riuscito a tornare in recovery e ho flashato una versione nuova del file 2.4 ms3 (senza l'upgrade).
il flashing va ma al reboot parte l'animazione e poi si ferma all'ultimo frame per diversi secondi e poi riparte ciclicamente con l'animazione. Non ho più un nandroid purtroppo (facendo dei format quando ho formattato la sd non mi sono accorto che formattavo quella esterna.
Che cosa mi consigli per ripristinare il telefono?
resto in attesa e ti ringrazio per il supporto.
sareide
-
Quote:
BlackOver
Se provo a fare una ricerca dalla barra dove di solito c'è il link mi riporta alla pagina iniziale che ho impostato
A me funziona bene.
Quote:
sareide
CIao
ho fatto il format di sistema prima di flashare. poi ho flashato e ho pensato che con il flash caricasse nuovamente tutto ex novo. Sono riuscito a tornare in recovery e ho flashato una versione nuova del file 2.4 ms3 (senza l'upgrade).
il flashing va ma al reboot parte l'animazione e poi si ferma all'ultimo frame per diversi secondi e poi riparte ciclicamente con l'animazione. Non ho più un nandroid purtroppo (facendo dei format quando ho formattato la sd non mi sono accorto che formattavo quella esterna.
sareide
Prova a tornare in recovery e rifare i tre wipe. Cache, dalvik e data.
Se non va ti conviene un deep clean. Almeno per domani hai il telefono funzionante e fai una bella pulizia. Poi con calma domani ci riprovi.
-
I https://vimeo.com/107526520
Scusate la Qualità ma è girato dal Tablet
-
Quote:
sareide
CIao
sareide
Non sei l unico. Ho lo stesso problema... E non ho risolto.