Visualizzazione stampabile
-
ho provato rifare i 3 wipe ma senza successo. continua a loopare sulla boot animation.
per deep clean intendi i 3 wipe + un Format EMMC assieme alla reinstallazione della stock con Odin? oppure la sola formattazione di di EMMC?
ho provato anche a fare i 3 wipe+ la formattazione di emmc. ma anche in questo caso nessun risultato positivo.
ahhhhhhhhhh. sono senza telefono per domani. dovrò ripristinare un vecchio galaxy W. speriamo funzioni
ciao
magari domani riprovo. E se volessi ripartire con ODIN con una stock rom che cosa mi consigli? così riparto pulito da un telefono come uscito di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sareide
ho provato rifare i 3 wipe ma senza successo. continua a loopare sulla boot animation.
per deep clean intendi i 3 wipe + un Format EMMC assieme alla reinstallazione della stock con Odin? oppure la sola formattazione di di EMMC?
ho provato anche a fare i 3 wipe+ la formattazione di emmc. ma anche in questo caso nessun risultato positivo.
ahhhhhhhhhh. sono senza telefono per domani. dovrò ripristinare un vecchio galaxy W. speriamo funzioni
ciao
magari domani riprovo. E se volessi ripartire con ODIN con una stock rom che cosa mi consigli? così riparto pulito da un telefono come uscito di fabbrica.
Si intendevo con odin. Scaricati la stock ms3
-
Ciao Rattlehead,
a seguito dell'aggiornamento alla 2.4 mi sono imbattuto di nuovo nel problema della status bar trasparente, ti allego due screen:
http://i1330.photobucket.com/albums/...ps924cc0e9.pnghttp://i1330.photobucket.com/albums/...psabe871e2.png
Devo dire che questa volta il problema sparisce dopo 30-40secondi. La guidico comunque fastidiosa e volevo chiederti se c'era il modo di rimediare, grazie!
P.S: ho provato a giocare con gli script dell'altra volta ma senza successo
-
-
scusate ragazzi, un'informazione... esplorando il nuovo menu impostazioni ho scoperto alla voce dispositivo-> altre impostazioni, la presenza di queste voci:
NFC
SBeam
Impostazioni Pen
mi chiedevo a che servissero... o meglio, io non ho mai avuto l'NFC al mio s2 e nemmeno l'SPEN potevo collegare... è cambiato qualcosa a riguardo o mi è rimasto tutto invariato?
-
Quote:
mastrooo
Ammazza!!! Che è sta zozzeria?
Provato a riflashare l'upgrade?
A me è tutto regolare..
http://img.tapatalk.com/d/14/09/30/9a8etypu.jpg
Edit. Ps che stile toggle usi?
Quote:
IvanoP88
scusate ragazzi, un'informazione... esplorando il nuovo menu impostazioni ho scoperto alla voce dispositivo-> altre impostazioni, la presenza di queste voci:
NFC
SBeam
Impostazioni Pen
mi chiedevo a che servissero... o meglio, io non ho mai avuto l'NFC al mio s2 e nemmeno l'SPEN potevo collegare... è cambiato qualcosa a riguardo o mi è rimasto tutto invariato?
Li è rimasto tutto invariato.
-
Quote:
rattlehead
Li è rimasto tutto invariato.
quindi non posso usare NFC e SPEN? e perchè c'è questo menu? ci sono samsung galaxy s2 che possono usare l'SPEN? dell'NFC lo soma della penna non lo sapevo
-
Quote:
IvanoP88
quindi non posso usare NFC e SPEN? e perchè c'è questo menu? ci sono samsung galaxy s2 che possono usare l'SPEN? dell'NFC lo soma della penna non lo sapevo
E' rimasto tutto invariato nel senso che li è rimasto tutto stock.
Per abilitare nfc c'è una mod in updateme> vario
ma se non ricordo male, qui potrei sbagliare, il chip nfc non risiede sulla batteria? Quindi il device deve essere predisposto per tale connessione.
Per spen...mi sa che è sempre per s2 plus
-
Quote:
rattlehead
Ciao rattle e grazie della risposta. Guarda sono andato a controllare e stranamente lo stile toggle non era selezionato O_O. Ora ho impostato S4 Toggles e sembra andare.
Ti avviso che se seleziono S4 Toggles con Btn Mod (ed anche con la S3 Toggles), la barra sparisce e non riesco a tirarla giù. Non so se sia normale o meno.
Poi ho notato che la tastiera e diventata total black mentre prima avevo la s4 style, basta che la riflasho e sistemo?
Non so se mi conviene dargli una flashata da Odin partendo da base pulita, che ne dici?
Grazie come sempre!!
-
Quote:
mastrooo
Ciao rattle e grazie della risposta. Guarda sono andato a controllare e stranamente lo stile toggle non era selezionato O_O. Ora ho impostato S4 Toggles e sembra andare.
Ti avviso che se seleziono S4 Toggles con Btn Mod (ed anche con la S3 Toggles), la barra sparisce e non riesco a tirarla giù. Non so se sia normale o meno.
Poi ho notato che la tastiera e diventata total black mentre prima avevo la s4 style, basta che la riflasho e sistemo?
Non so se mi conviene dargli una flashata da Odin partendo da base pulita, che ne dici?
Grazie come sempre!!
Quando selezioni una di quelle opzioni viene riavviato il systemui che gestisce la statusbar. Quindi è normale che sparisca per un paio di secondi.
Si quella è la tastiera stock della rom. Riflashando quella dell's4 risolvi.
Se non hai impuntamenti o problemi puoi evitare di piallare tutto.