Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrooo
Ciao rattle e grazie della risposta. Guarda sono andato a controllare e stranamente lo stile toggle non era selezionato O_O. Ora ho impostato S4 Toggles e sembra andare.
Ti avviso che se seleziono S4 Toggles con Btn Mod (ed anche con la S3 Toggles), la barra sparisce e non riesco a tirarla giù. Non so se sia normale o meno.
Poi ho notato che la tastiera e diventata total black mentre prima avevo la s4 style, basta che la riflasho e sistemo?
Non so se mi conviene dargli una flashata da Odin partendo da base pulita, che ne dici?
Grazie come sempre!!
Mi auto quoto, ho riavviato e il problema persiste e torna la barra black, forse e perchè nella versione precedente avevo la fix per la status bar non trasparente??
A questo punto sono sempre più convinto a ripartire da una base pulita :)
-
Quote:
mastrooo
Mi auto quoto, ho riavviato e il problema persiste e torna la barra black, forse e perchè nella versione precedente avevo la fix per la status bar non trasparente??
A questo punto sono sempre più convinto a ripartire da una base pulita :)
Con upgrade sono stati sovrascritti tutti i file principali. Dubito sia quello il problema.
Dopo il riavvio ti è tornata la statusbar nera e pure il lock col pin è tornato sballato?
-
Quote:
rattlehead
Con upgrade sono stati sovrascritti tutti i file principali. Dubito sia quello il problema.
Dopo il riavvio ti è tornata la statusbar nera e pure il lock col pin è tornato sballato?
Si confermo :(
-
Quote:
mastrooo
Si confermo :(
Prova prima a rifare i wipe
-
Ciao
provengo dalla precedente versione 1 della RattleRom con la quale mi trovavo benissimo. Mai nessun problema, lag, spreco di batteria. Tutto ok. tra l'altro con la possibilità di usare S-voice (applicazione che uso molto quando sono alla guida).
Allora ieri sera ho riprovato altri flash della ROM ma senza risultato. Allora ho cercato di tornare alla versione RattleRom v.1 che ho scaricato dal cloud (il link rimanda lì). Anche in questo caso solita storia: parte l'animazione. si ferma alcuni secondi sull'ultimo suo frame. poi lo schermo diventa nero e riparte in loop con l'animazione. Ho provato ad entrare in recovery ed ho visto che è sparita l'Apolo ed è toranta quella con lo sfondo viola ed il robottino verde. Quindi sembrerebbe che il flashing memorizzi bytes sul mio telefono. Non riesco a capire che cosa succeda.
riguardo il controllo md5 non sono stato in grado di farlo, ma una volta scaricati i file li ho aperti (su ubuntu con cui lavoro) essendo zip e ho navigato all'interno. quindi presumo che i file siano integri.
Mi hai suggerito di mettere una stock. Lo farò anche se è un po' faticoso e devo installare odin. Ma nonc'è un'altra procedura più semplice con cui ripartire. Ma a me interessa oltre ad avere il cell che funziona anche capire che cosa può essere successo. come rpecisato in altro posto gli wipe e i format li ho fatti prima di flashare (anche se poi mi sono accorto dopo che con il flash sarebbe sucesso automaticamente).
l'unica cosa che mi rompe (ma è colpa mia e la prossima volta starò più attento) è che con i format vari ho formattato la sd pensando che fosse quella interna e invece ho formattato quella esterna dove avevo file, audio e nandoid backup!!!!! pazienza.
Tu che cosa pensi che possa essere successo? Tra l'altro partivo dalla versione RattleRom 1.0 con alcune mod.
grazie per il supporto.
resto in attesa.
PS: mi potresti indicare dove trovo la stock da reinstallare se quella è l'unica procedura possibile?
-
Quote:
sareide
PS: mi potresti indicare dove trovo la stock da reinstallare se quella è l'unica procedura possibile?
Allora prova con i vari Wipes e dopo vai in Mounts and Storage e scegli Format EMMC.
Rifai i wipes e prova a reinstallare la rom.
Se non funziona nemmeno così devi rimettere il firmware stock che trovi su sammobile.com e lo installi tramite odin
-
Quote:
sareide
Ciao
provengo dalla precedente versione 1 della RattleRom con la quale mi trovavo benissimo. Mai nessun problema, lag, spreco di batteria. Tutto ok. tra l'altro con la possibilità di usare S-voice (applicazione che uso molto quando sono alla guida).
Allora ieri sera ho riprovato altri flash della ROM ma senza risultato. Allora ho cercato di tornare alla versione RattleRom v.1 che ho scaricato dal cloud (il link rimanda lì). Anche in questo caso solita storia: parte l'animazione. si ferma alcuni secondi sull'ultimo suo frame. poi lo schermo diventa nero e riparte in loop con l'animazione. Ho provato ad entrare in recovery ed ho visto che è sparita l'Apolo ed è toranta quella con lo sfondo viola ed il robottino verde. Quindi sembrerebbe che il flashing memorizzi bytes sul mio telefono. Non riesco a capire che cosa succeda.
riguardo il controllo md5 non sono stato in grado di farlo, ma una volta scaricati i file li ho aperti (su ubuntu con cui lavoro) essendo zip e ho navigato all'interno. quindi presumo che i file siano integri.
Mi hai suggerito di mettere una stock. Lo farò anche se è un po' faticoso e devo installare odin. Ma nonc'è un'altra procedura più semplice con cui ripartire. Ma a me interessa oltre ad avere il cell che funziona anche capire che cosa può essere successo. come rpecisato in altro posto gli wipe e i format li ho fatti prima di flashare (anche se poi mi sono accorto dopo che con il flash sarebbe sucesso automaticamente).
l'unica cosa che mi rompe (ma è colpa mia e la prossima volta starò più attento) è che con i format vari ho formattato la sd pensando che fosse quella interna e invece ho formattato quella esterna dove avevo file, audio e nandoid backup!!!!! pazienza.
Tu che cosa pensi che possa essere successo? Tra l'altro partivo dalla versione RattleRom 1.0 con alcune mod.
grazie per il supporto.
resto in attesa.
Se hai rimesso la v1 li c'è come kernel base il philz non l'apolo.
E si grave errore quella del format della sdcard.
Prova con i tre wipe a flashare la 2.3
https://copy.com/xPI2eIvdPig6/RattleRom_v2.3_MS3.zip
Se non va nemmeno così va su sammobile, ti registri w scarichi o la lsw o ms3 non cambia molto e fai la procedura di deep clean
-
Ciao a tutti;ho effettuato l'upgrade alla versione 2.4 etutto è andato per il verso giusto.ho provato a scaricare dall'download mode il biftor setting,ma quando provo ad installarlo non succede niente..!!Ho effettuato linstallazione anche in manuale.Un piccolo aiutino grazie.PS:volendo installare la tematura aosp devo aspettare che rattle aggiorni o va bene quella presente sul update me:(;)
-
Quote:
BlackOver
Alla fine ho capito e risolto!
Non so perchè questa app era disinstallata https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox e quindi non mi permetteva di ricercare tramite la barra.
Come sempre lo segnalo perchè può tornare utile a qualcuno che trova lo stesso errore.
-
Quote:
sareide
Ciao
grazie per il supporto.
resto in attesa.
vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
io ho lo stesso tuo problema...ora ho fatto il deep e sto reinstallando....vediamo che succede.
EDIT:
stesso problema,la rom si installa regolarmente ma si ferma alla boot animation andando in loop.
ora flasho la v.2.3 vediamo se da problemi
Allora scaricata la v.2.3,installata e per magia parte tutto niente bootloop....
quindi ho messo la rom aggiornate in sd e l'ho flashata...tutto ok si avvia senza problemi....e speriamo che non ce ne siano.
Ricapitolando quello che ho fatto:
deep clean jb edition
root con kernel philz
scarictro la rom 2.3, fatto i tre wipe e flash
https://copy.com/xPI2eIvdPig6/RattleRom_v2.3_MS3.zip
poi ho messo in recovery e flascato la rom 2.4
riavviato e......mo mi godo tutto il lavoro del dream team
Infine un bel nandroid fa comodo. ;)
GRANDE TEAM.......
GRAZIE MILLE