Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitt60
Ciao a tutti;ho effettuato l'upgrade alla versione 2.4 etutto è andato per il verso giusto.ho provato a scaricare dall'download mode il biftor setting,ma quando provo ad installarlo non succede niente..!!Ho effettuato linstallazione anche in manuale.Un piccolo aiutino grazie.PS:volendo installare la tematura aosp devo aspettare che rattle aggiorni o va bene quella presente sul update me:(;)
Quello che trovi su update gia e per questa versione mancono gli aosp colorati non ti trovi due impostazioni nelle apk
Cosi http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...521b4c2223.jpg
-
Per avere la barra nera anche quando apro le applicazioni come devo fare?
-
Quote:
alexru84
Per avere la barra nera anche quando apro le applicazioni come devo fare?
Parli della statusbar
-
-
Quote:
alexru84
Si è trasparente
Allora vai in impostazioni schermo e trovi tante di quelle cose :p:p:p ah in prima pagina ce un video guardalo ti semplifica la cosa
-
Buona sera a tutti...intanto volevo fare i super complimenti a rattle x la rom..incredibile le personalizzazioni che ci sono...io credo che questa sia la migliore rom tra tutte in assoluto davvero!!!!!!:D
Volevo solo chiedere se c'e la possibilita' di cambiare icona batteria?
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti...intanto volevo fare i super complimenti a rattle x la rom..incredibile le personalizzazioni che ci sono...io credo che questa sia la migliore rom tra tutte in assoluto davvero!!!!!!:D
Volevo solo chiedere se c'e la possibilita' di cambiare icona batteria?
Impostazioni personalizza batteria avrai un altra sorpresa non so nemmeno quante ne sono
-
Quote:
gino66
Impostazioni personalizza batteria avrai un altra sorpresa non so nemmeno quante ne sono
che scemo che sono!!!!!!! incredibile non avevo visto scusate!!!:p
mamma mia incredibile quante personalizzazioni ci siano!!! che figata!!!!!!!!!!!
-
Ma status bar stock va sempre flashata dopo l installazione della rom?
-
Quote:
diavolo78
Ma status bar stock va sempre flashata dopo l installazione della rom?
Con la nuova versione non lo so ancora....fatemelo sapere :p :D