Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Wil sto qua mi dici anche quale vuoi cambiare
Appena riesco ad avere un po' di tempo (spero sabato) flasho l'aggiornamento e poi ti dico quale cambiare.
-
Quote:
Gg636
Perfetto!!!;);)
-
Ciao a tutti, da poco monto la rattle versione2.3 tema asop..mi trovo bene...vi chiedo la vostra opinione di esperti: devo aggiornare necessariamente? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao a tutti, da poco monto la rattle versione2.3 tema asop..mi trovo bene...vi chiedo la vostra opinione di esperti: devo aggiornare necessariamente? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatti un backup ed aggiorna.
Occhio che però si perdono le mod che hai messo, quindi devi riflashare. Segnati quello che hai adesso e lo rifai.
Gg
-
Quote:
sasillobifidus
Androidiani App
Non e che devi aggiornare necessariamente pero tieni presente che quello che adesso viene sviluppato non e piu combatibile con la tua versione poi questa e uguale a quella che tu monti ma con tante opzioni in piu se vuoi il mio consiglio fai come ha detto Gg fatti un backup e aggiorna vedi come to trovi se non ti piace ripristini anche se io penso che rimani con la 2.4
-
Quote:
Gg636
Prova ora!!! Riscarica e riflasha e fammi sapere!
Quote:
vitt60
Ciao Rattle,ma dove trovo i toggle s-5 black??Grazie
Come sopra! ;)
Quote:
gino66
Gino ci metterei anche il nome vicino al numero se no poi con eventuali altre si farebbe confusione! ;)
Quote:
sasillobifidus
Androidiani App
Quote:
gino66
Non e che devi aggiornare necessariamente pero tieni presente che quello che adesso viene sviluppato non e piu combatibile con la tua versione poi questa e uguale a quella che tu monti ma con tante opzioni in piu se vuoi il mio consiglio fai come ha detto Gg fatti un backup e aggiorna vedi come to trovi se non ti piace ripristini anche se io penso che rimani con la 2.4
E si le mod che trovi ora sull'updateMe sono per la 2.4
Se vuoi restare sulla 2.3 me lo dici e ti passo il file per riavere le mod e i temi per quella versione e che non ti segnali l'aggiornamento!
Ps.
A quanto pare ancora nessuno ci ha fatto caso ma oggi è stata aggiornata l'app "3MinitGettings.apk" ,che gestisce la batteria, alla v2.2
Aggiornatela scaricandola dall'UpdateMe/Applicazioni e seguite le istruzioni riportate.
-
Salve a tutti, quando cerco di copiare il file .zip nella sd mi da errore (non parte proprio la copia) ci sono per caso dei link alternativi? o altrimenti come posso risolvere?
-
Quote:
sara1993
Salve a tutti, quando cerco di copiare il file .zip nella sd mi da errore (non parte proprio la copia) ci sono per caso dei link alternativi? o altrimenti come posso risolvere?
Che errore ti segnala?
Controllato che ci sia ancora spazio sulla sd?
La sd funziona correttamente?
Contollato che non sia corrotto lo zip? (prova ad aprirlo)
-
Quote:
rattlehead
Che errore ti segnala?
Controllato che ci sia ancora spazio sulla sd?
La sd funziona correttamente?
Contollato che non sia corrotto lo zip? (prova ad aprirlo)
Ho riscaricato il file, e al sesto tentativo finalmente ha copiato:-[ grazie per la risposta comunque!
EDIT: ho seguito la guida per tornare a JB da KK ma dopo il reboot la rom non è partita, si ripete in continuazione l'animazione dell'avvio, cosa devo fare??:(
-
Quote:
sara1993
Ho riscaricato il file, e al sesto tentativo finalmente ha copiato:-[ grazie per la risposta comunque!
Che file era se posso? Se fa parte delle mod così controllo!