Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
In effetti c'e stato un miglioramento nella gestione dei consumi....in modalità aereo si auto-ricarica...:eek: :D :D :D
http://img.tapatalk.com/d/14/10/02/etare8ah.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/10/02/e8evydy2.jpg
...scherzo! Dopo più di tre anni la mia fedele batteria stock inizia a dare di matto!! :D:p
Aggiunta la nuova favolosa tendina animata di @
gino66 ed aggiunta una nuova sezione per le Tendine Statiche Gruppi dove ho inserito il primo gruppo fatto sempre dal nostro Gino.
L'ho rinominato....era troppo lungo ;)
Ho aggiunto l'aggiornamento della 3MinitGettings.apk sull'updateme/Applicazioni
Si ma è assurdo che con quella batteria fai più di me! o_O o_O o_O
Quote:
rattlehead
L'immagine è piccola, ma sembra più piccola xD per le icone che si muovono ci sto facendo l'abitudine :P
-
io ho un fastidioso problema, sono nelle impostazioni con la slim 2.4, e ogni volta che clicco mi appare per un attimo lo sfondo..
-
Quote:
brontoloepisola
io ho un fastidioso problema, sono nelle impostazioni con la slim 2.4, e ogni volta che clicco mi appare per un attimo lo sfondo..
E normale lo abbiamo tutti
-
Quote:
gino66
E normale lo abbiamo tutti
Ma come è normale o_O o_O o_O o_O o_O Ma.... ma.......... :'( :bd:
-
Quote:
brontoloepisola
Ma come è normale o_O o_O o_O o_O o_O Ma.... ma.......... :'( :bd:
E normale nel senso che non lo tieni
solo tu e un riflesso dopo un po non ci fai piu caso almeno io non lo noto piu
-
Quote:
gino66
E normale nel senso che non lo tieni
solo tu e un riflesso dopo un po non ci fai piu caso almeno io non lo noto piu
Lo so ma da parecchio fastidio per adesso, sembra un messaggio subliminale ahah, proverò a farci l'abitudine..
-
Quote:
brontoloepisola
Lo so ma da parecchio fastidio per adesso, sembra un messaggio subliminale ahah, proverò a farci l'abitudine..
Pure rattle ci sta lavorando per elimimarlo
-
Quote:
gino66
Pure rattle ci sta lavorando per elimimarlo
Non vorrei dire cavolate ma nella vecchia versione che ho provato non c'era, mi sembra fino alla 2.2
-
Quote:
brontoloepisola
Non vorrei dire cavolate ma nella vecchia versione che ho provato non c'era, mi sembra fino alla 2.2
No ma non ti preoccupare che rattle risolve la mole di mod erano tante mo con calma lima i pezzi ma questa e una delle rom con piu opzioni di tutte
-
Quote:
gino66
No ma non ti preoccupare che rattle risolve la mole di mod erano tante mo con calma lima i pezzi ma questa e una delle rom con piu opzioni di tutte
Resisto allora :cool: