Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastrooo
Ciao Rattle,
Ancora non ho restorato l'FW partendo da base pulita (quindi ho ancora quel problema...), ma volevo farti un altra domanda inerente le nuove impostazioni: è normale avercene due? e possibile eliminarne una?
Se devi partire da una base pulita con i tre wipe aspetta...sembra che partendo da una base pulita il telefono vada in bootloop e per risolvere tocca prima mettere la 2.3.
Se mi dici quale versione intendi installare stanotte faccio una piccola modifica al fw, lo carico, e cosi mi dici se da lo stesso problema.
Puoi eliminare l'app impostazioni a schede di biftor l'altra stock assolutamente no.
-
Quote:
rattlehead
Se devi partire da una base pulita con i tre wipe aspetta...sembra che partendo da una base pulita il telefono vada in bootloop e per risolvere tocca prima mettere la 2.3.
Se mi dici quale versione intendi installare stanotte faccio una piccola modifica al fw, lo carico, e cosi mi dici se da lo stesso problema.
Puoi eliminare l'app impostazioni a schede di biftor l'altra stock assolutamente no.
Vorrei rimettere la 2.4, ma se devi fare qualche modifica posso aspettare qualche gg non ho fretta ;-)
-
Quote:
mastrooo
Vorrei rimettere la 2.4, ma se devi fare qualche modifica posso aspettare qualche gg non ho fretta ;-)
Full o slim?
-
1 allegato(i)
La puoi nascondere vai nella schermata home dove ti fa vedere tutte le apk questa Allegato 122815 e la nascondi
-
-
Rattle, per risolvere quel problema ho provato a giocare un attimo con i temi.
Prima ho caricato quello dell's5, poi son tornato a quello stock s2 e poi lo stock Rattle e non ho risolto nulla anzi ho anche peggiorato la situazione.... ho un fritto misto dei tre temi O_O
-
Quote:
mastrooo
Rattle, per risolvere quel problema ho provato a giocare un attimo con i temi.
Prima ho caricato quello dell's5, poi son tornato a quello stock s2 e poi lo stock Rattle e non ho risolto nulla anzi ho anche peggiorato la situazione.... ho un fritto misto dei tre temi O_O
Se non fai i restore dei temi c'è questa possibilità di fritto misto.
-
4 allegato(i)
-
Mi sono deciso ad aggiornare.. una valto fatto il backup.. aggiorno da update? Scusate la banalità!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Se non fai i restore dei temi c'è questa possibilità di fritto misto.
OK, mea culpa allora :). pensavo che riflashando il tema mi risolvesse il discorso della status bar che all'avvio e trasparenze e spaginata... poi dopo aver completato l'avvio riesce quella normale...
fammi sapere quando posso riscaricare fw e riflashare.
Grazie :D