Mi sono deciso ad aggiornare.. una valto fatto il backup.. aggiorno da update? Scusate la banalità!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sono deciso ad aggiornare.. una valto fatto il backup.. aggiorno da update? Scusate la banalità!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OK, mea culpa allora :). pensavo che riflashando il tema mi risolvesse il discorso della status bar che all'avvio e trasparenze e spaginata... poi dopo aver completato l'avvio riesce quella normale...
fammi sapere quando posso riscaricare fw e riflashare.
Grazie :D
Si puoi aggiornare da update
In questi giorni ho diversi reboot random, sempre con la 2.3, è un segnale che mi da il cel? Wè passa alla 2.4!!! rotfl
Scherzi a parte secondo voi cosa potrebbe essere, visto che in questi giorni non ho scaricato nessuna app ne fatto altre operazioni?
Will Buona la prima :):):)
Non mi ha quotato
Domanda....
Io ho aggiornato 3minit battery ma ora che sono andato mi diceva di nuovo che la versione Installata era vecchia così sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato e ho visto che ho la 2.2 ho arrestato l'app cancellato i dati di nuovo e fatto l'accesso all'app. Mi esce un messaggio che ho a disposizione solo un'ora per usare l'app. È normale?