Si puoi aggiornare da update
Visualizzazione stampabile
Si puoi aggiornare da update
In questi giorni ho diversi reboot random, sempre con la 2.3, è un segnale che mi da il cel? Wè passa alla 2.4!!! rotfl
Scherzi a parte secondo voi cosa potrebbe essere, visto che in questi giorni non ho scaricato nessuna app ne fatto altre operazioni?
Will Buona la prima :):):)
Non mi ha quotato
Domanda....
Io ho aggiornato 3minit battery ma ora che sono andato mi diceva di nuovo che la versione Installata era vecchia così sono andato in gestione applicazioni ed ho controllato e ho visto che ho la 2.2 ho arrestato l'app cancellato i dati di nuovo e fatto l'accesso all'app. Mi esce un messaggio che ho a disposizione solo un'ora per usare l'app. È normale?
Appena posso flasho sono impegnatissimo, ce qualcuno che ha provato la mod gia?[/QUOTE]Quote:
[quote name="rattlehead" post=6154988]Fatti un nandroid e prova questo.
La base del font è bianco.
https://www.dropbox.com/s/d70pj1womi...White.zip?dl=0
Edit. Se mi dici che è tutto ok poi fo quelle per gli altri colori.
Te l'ho testata io tanto dovevo flashare! Tutto ok! ;)
Ora non ricordo chi era...vedi se così va bene!?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/04/degytyzu.jpg
https://www.dropbox.com/s/rrc0jl1gch..._Blue.zip?dl=0
Edit. Per l'app batteria, si anche a me ha fatto ko scherzetto di dirmi che avevo ancora la vecchia versione....basta ricancellare i dati dell'app
Scusami rattle ma stavi dicendo a me che posso flashare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App