Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta la tendina animata Dream Team e tre nuovi gruppi di tendine statiche.
Thanks @gino66
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Oh!! Allora il problema non era quello che pensavo essere.:(
Che barba!! Niente statuina!!
Appena posso faccio i wipe e controllo.
Sulla 2.3 puoi applicare l'upgrade
si infatti è quello che farò ;)
Tranquillo che sono sicuro risolverai, sapessi metter mano al codice ti darei una mano :(
-
scusami rattle, non trovo il link alla 2.3 full? (ero convinto di aver salvato il pacchetto invece era solo l'update dalla 2.2)
-
Quote:
putin67
... dopo 2 giorni che uso la 2.4 più di qualche applicazione andava in crash (rubrica messaggi ed altre ) ... meno male che avevo una copia della rom ed ho fatto un restore da recovery ... c'è ancora qualche cosa che non va nella 2.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prima cosa mi dispice io la uso da piu un mese mai un crash se parliamo che a volte si vede lo sfondo si che qualche utente va in bootloop e pure succede ma come vedi rattle gia ci sta lavorando ma di apk che vanno in crash sei il primo segui il consiglio di Gg e vedi come vai
-
Quote:
mastrooo
scusami rattle, non trovo il link alla 2.3 full? (ero convinto di aver salvato il pacchetto invece era solo l'update dalla 2.2)
Non serve la versione full. Basta la slim e poi su quella ci metti la 2.4 full senza fare i wipe.
Quote:
gino66
prima cosa mi dispice io la uso da piu un mese mai un crash se parliamo che a volte si vede lo sfondo si che qualche utente va in bootloop e pure succede ma come vedi rattle gia ci sta lavorando ma di apk che vanno in crash sei il primo segui il consiglio di Gg e vedi come vai
Non tutti i device rispondono allo stesso modo.
Il problema del bootloop dovrebbe risiedere nel framework e li l'unica modifica fatta è l'aggiunta delle due icone nella lockscreen aosp.
-
Quote:
rattlehead
Non serve la versione full. Basta la slim e poi su quella ci metti la 2.4 full senza fare i wipe.
ù
non intendevo quello, voglio rimettere la 2.3 full che mi andava bene per il momento. senno sono senza cell :_)
-
Quote:
mastrooo
ù
non intendevo quello, voglio rimettere la 2.3 full che mi andava bene per il momento. senno sono senza cell :_)
Ok! Ti recupero il link...
Edit. Eccolo RattleRom_v2.3_MS3.zip
Questa versione non segnala più l'aggiornamento e le mod che trovi sull'updateMe sono quelle compatibili.
-
Ragazzi aggiornata la rom tramite update...ora no riesco a montare tema asop...ho installato la status..ma nulla..idee?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rattlehead
Ok! Ti recupero il link...
Edit. Eccolo
RattleRom_v2.3_MS3.zip
Questa versione non segnala più l'aggiornamento e le mod che trovi sull'updateMe sono quelle compatibili.
Grazie!! Ho provato anche a mettere la 2.2 e fare l'update... parte ma fa ancora quel difetto nella schermata del pin... Ora rimetto la 2.3
Grazie ancora
-
Quindi Rattle, da come ho capito i bootloop sono capitati a quelli che hanno fatto un'installazione pulita e non aggiornando con l'upgrade così come ho fatto io, giusto??
Gg