Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Al momento no! Devi per forza flashare una tendina.
ok.... mille grazie
-
Quote:
mastrooo
Grazie Rattle, quindi ora vado di aggiornamento e di fix? :)
Oggi ho ricaricato l'upgrade e la rom con il difetto della sim lock sistemato quindi non ti dovrebbe servire il fix sopra se devi saltare di versione.
Purtroppo non ho pensato a mettere la 3MinitBatterySettings.apk aggiornata...sarà per la prossima.
Ho inserito le Mod FrameFull Stock con le diverse colorazioni del font per eliminare il problema dello sfondo che appare se non si utilizza il frame trasparente.
-
Rattolino una cosa di grande utilità , sempre se si può fare , sempre se hai tempo, sempre se vuoi:
Togliere il vincolo dell'utilizzo della fotocamera a batteria scarica e togliere l'abbassamento di luminosità sotto il 5%.
Che ne pensi???
Gg
-
Quote:
Gg636
Rattolino una cosa di grande utilità , sempre se si può fare , sempre se hai tempo, sempre se vuoi:
Togliere il vincolo dell'utilizzo della fotocamera a batteria scarica e togliere l'abbassamento di luminosità sotto il 5%.
Che ne pensi???
Gg
Se può servire....basta inserire la fotocamera stock Samsung senza mod.
Prossimamente l'aggiungo.
Nel frattempo ho inserito due icone wifi piccole blue e green ;)
-
Quote:
rattlehead
Se può servire....basta inserire la fotocamera stock Samsung senza mod.
Prossimamente l'aggiungo.
Nel frattempo ho inserito due icone wifi piccole blue e green ;)
Edit. A dire il vero quella sull'updateme "fotocamera stock" è appunto quella non moddata.
Ora, sotto quella ho aggiunto anche quella moddata.
-
Quote:
rattlehead
Edit. A dire il vero quella sull'updateme "fotocamera stock" è appunto quella non moddata.
Ora, sotto quella ho aggiunto anche quella moddata.
Perdonami, ma quella stock non dovrebbe esser così come è adesso?? Con il blocco del flash e dell utilizzo sotto una certa percentuale??
Gg
-
Quote:
Gg636
Perdonami, ma quella stock non dovrebbe esser così come è adesso?? Con il blocco del flash e dell utilizzo sotto una certa percentuale??
Gg
Ora è da un po che non la provo, ma guardando la data di modifica, sulla rom di default c'è quella moddata e in app rimosse avevo inserito quella senza modifiche per chi volesse tornare con l'app normale.
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gino66
Bellissima, la aspettavo da un po' !!!!
Stasera la flasho
Gg