Visualizzazione stampabile
-
Rattolino una cosa di grande utilità , sempre se si può fare , sempre se hai tempo, sempre se vuoi:
Togliere il vincolo dell'utilizzo della fotocamera a batteria scarica e togliere l'abbassamento di luminosità sotto il 5%.
Che ne pensi???
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Rattolino una cosa di grande utilità , sempre se si può fare , sempre se hai tempo, sempre se vuoi:
Togliere il vincolo dell'utilizzo della fotocamera a batteria scarica e togliere l'abbassamento di luminosità sotto il 5%.
Che ne pensi???
Gg
Se può servire....basta inserire la fotocamera stock Samsung senza mod.
Prossimamente l'aggiungo.
Nel frattempo ho inserito due icone wifi piccole blue e green ;)
-
Quote:
rattlehead
Se può servire....basta inserire la fotocamera stock Samsung senza mod.
Prossimamente l'aggiungo.
Nel frattempo ho inserito due icone wifi piccole blue e green ;)
Edit. A dire il vero quella sull'updateme "fotocamera stock" è appunto quella non moddata.
Ora, sotto quella ho aggiunto anche quella moddata.
-
Quote:
rattlehead
Edit. A dire il vero quella sull'updateme "fotocamera stock" è appunto quella non moddata.
Ora, sotto quella ho aggiunto anche quella moddata.
Perdonami, ma quella stock non dovrebbe esser così come è adesso?? Con il blocco del flash e dell utilizzo sotto una certa percentuale??
Gg
-
Quote:
Gg636
Perdonami, ma quella stock non dovrebbe esser così come è adesso?? Con il blocco del flash e dell utilizzo sotto una certa percentuale??
Gg
Ora è da un po che non la provo, ma guardando la data di modifica, sulla rom di default c'è quella moddata e in app rimosse avevo inserito quella senza modifiche per chi volesse tornare con l'app normale.
-
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gino66
Bellissima, la aspettavo da un po' !!!!
Stasera la flasho
Gg
-
Stupenda Gino! :thumbup:
Complimenti!!!!
-
Quote:
rattlehead
Stupenda Gino! :thumbup:
Complimenti!!!!
E tutto merito tuo e di nicola di quello che ho imparato a fare quindi i complimenti e un grazie vanno a voi