lo fa apposta per non essere disturbato.....tutto quello che c'è da sapere o chiedere sulla rom va postato qui..
vero rattle?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
rattlehead (07-02-14)
Beh fino ad ora abbiamo parlato via pm perciò lo avvertivo. Cmq effettivamente dato che il problema si presenta anche ad altri è il caso di passare in pubblico.
Volevo segnalare che ho fatto come mi hai detto Rattle ma quando abbasso la tendina mi capita che le notifiche non ci siano e ci siano solo i toggle aperti (y)
Ti avevo detto di ripristinare la statusbar stock dal menu Toggle Lidroid S4 Style se non ricordo male!
Se hai installato la statusbar s4 style in alto a destra c'è un pulsante per cambiare la vista della tendina, toggle stock+notifiche o toggle lidroid+barra luminosità.
BlackOver (07-02-14)
Ripristinate le mods Statusbar!!
Personalmente ho testato:
SB_Stock;
SB_Stock_Mod;
SB_Home_WifiSpeed_cto;
SB_Sshot_Wifi_Speed_dx;
SB_Sshot_Home_Lock;
mi auguro che di conseguenza pure le altre siano ok...nel caso sono a disposizione!!
Chiedo ancora perdono per l'inconveniente...ho modificato troppe mods insieme e ho fatto un po di pasticci!!
Per i temi e tutte le altre mods che utilizzano la statusbar aspettate fino a domani notte che sistemo pure quelle.
Non mi stancherò mai di ripeterlo..., assicuratevi di avere sempre un nandroid backup recente a disposizione!!!!!!
Vi avevo pure avvertito di stare in campana!!!!
La rattle su base xwms1grande rom
grazie rattle per il tuo lavoro e impegno
Ultima modifica di gino66; 07-02-14 alle 12:30
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (07-02-14)
gino66 (07-02-14)
rattlehead (07-02-14)