Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
A me scende quasi subito
Quote:
sara1993
A me no, a volte schizza in su :eek:
vabbè cercherò di abituarmi :)
Preciso: "accompagnandola" piano piano da circa la metà in poi scende da se.
Se invece si fa uno swipe verso il basso bastano pochi centimetri.
-
Stasera mi è capitato di avere tra le mani il note 3 di mio fratello e guardano la statusbar ho notato che nella home è trasparente ma se apre le app scompare così da ovviare al problema dello sfondo trasparente (è un note 3 con firmwere stock). Rattle non sarebbe possibile fare una cosa simile?
-
Quote:
BlackOver
Stasera mi è capitato di avere tra le mani il note 3 di mio fratello e guardano la statusbar ho notato che nella home è trasparente ma se apre le app scompare così da ovviare al problema dello sfondo trasparente (è un note 3 con firmwere stock). Rattle non sarebbe possibile fare una cosa simile?
Visualizzare la statusbar anche con le app personalmente la trovo molto piu utile...hai a colpo d'occhio alcune info che altrimenti non avresti.
Comunque la vedo complicata!
-
Quote:
rattlehead
Visualizzare la statusbar anche con le app personalmente la trovo molto piu utile...hai a colpo d'occhio alcune info che altrimenti non avresti.
Comunque la vedo complicata!
Questo sicuramente infatti se scorri il dito verso il basso la status bar ricompare e se scorri due volte scende proprio la tendina.
Cmq immaginavo fosse complicata come cosa xD
-
-
Quote:
gino66
Anche questo è molto bello
-
Ahimè anche il mio S2 è andato in bootloop.
Adesso per sicurezza, volevo pulire completamente il telefono e reinstallare la 2.4 aggiornata, basta installarla dalla recovery, oppure devo fare un wipe manuale?
-
... è successo a qualcuno con il nuovo aggiornamentohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IC1ax.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SonoTheDoc
Ahimè anche il mio S2 è andato in bootloop.
Adesso per sicurezza, volevo pulire completamente il telefono e reinstallare la 2.4 aggiornata, basta installarla dalla recovery, oppure devo fare un wipe manuale?
Dipende, se hai un backup, se vuoi installare pulito..ci sono varie soluzioni
Quote:
putin67
Dipende se è una volta ,è un conto, se è sempre, ne è un altro..
Comunque mi spiace, non lo uso
Gg
-
... si sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App