Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Diciamo che è ancora un po' "random" rotfl
Mi fa queste due fasi,prima una poi si trasforma. Però bellino l'orologio fumèe ... :D
Gg
:D
Si ci mette un po a caricare l'effetto....mmm...non so se si riesce a migliorare...ma visto che ho decompilato vedo un pò anche altre situazioni.
Quote:
michael91
Quanto vi invidiooooo! Qui con g3 tutto morto! :rolleyes: mi manca l's2!
Te lo potevi tenere come muletto!!!:banghead: :)
Quote:
gino66
Non flesharlo aggiusta una cosa e ne fa perdere un altra mo lo tolgo anche scusa Gg devi aspettare rattle
Non mi ha quotato e per le icone loockaosp
Pare strano come possa essere capitato...il motivo per cui non funzionano è perché nel Lockscreen.smali quei due ids non corrispondono.
Già modificato però come detto sopra aspetto di fare qualche modifica con telativi test e poi la ricarico.
Quote:
lba
Ciao. Ho un problema di scritte bianche su sfondo bianco per esempio sul menu di chrome. Hai idea su cone risolvere? Grazie e ciao
Ohh!! Con la 2.4 ?
Per ora cambia colore del testo, ciano o verde dovrebbe andare bene. Poi installo chrome e vedo dove prende il colore.
Quote:
Ma551m0
Scusate un'Info ragazzi. Vorrei "rubarvi" il Tema bianco".
Ricordo tempo fa di averlo visto postato dal buon Tugaia, ma andare a ricercarne il relativo Post diventerebbe impossibile. :)
Eccolo sir!
Elimina gli xml presenti.
Dovrebbe essercene solo uno nel framework-res ma controlla
https://copy.com/fxHSp8o6s3M2/Tema_F...zip?download=1
-
Quote:
rattlehead
Adorabile! Grazie. :D
-
Quote:
rattlehead
Te lo potevi tenere come muletto!!!:banghead: :)
Ehehe io non ero disposto a venderlo..purtroppo sono stato costretto..beh storia mooolto lunga lasciamo perdere :D:o
-
Ricaricata la mod Lock Blur Effect.
Sistemato solo gli ids errati.
Altro....provo poi con calma.;)
Edit. Mi stavo chiedendo se anche con il frame full stock fa quel ritado?
-
Piccola domanda: quando abbasso il menù a tendina se non lo "accompagno " fino in fondo risale, ed è una cosa fastdiosissima, c'è qualche modo per risolvere questa cosa?
-
Quote:
sara1993
Piccola domanda: quando abbasso il menù a tendina se non lo "accompagno " fino in fondo risale, ed è una cosa fastdiosissima, c'è qualche modo per risolvere questa cosa?
Di solito è sufficiente accompagnarla fino a metà poi scende da sola.
-
-
Quote:
Wilander
A me scende quasi subito
A me no, a volte schizza in su :eek:
vabbè cercherò di abituarmi :)
-
Quote:
Wilander
A me scende quasi subito
Quote:
sara1993
A me no, a volte schizza in su :eek:
vabbè cercherò di abituarmi :)
Preciso: "accompagnandola" piano piano da circa la metà in poi scende da se.
Se invece si fa uno swipe verso il basso bastano pochi centimetri.
-
Stasera mi è capitato di avere tra le mani il note 3 di mio fratello e guardano la statusbar ho notato che nella home è trasparente ma se apre le app scompare così da ovviare al problema dello sfondo trasparente (è un note 3 con firmwere stock). Rattle non sarebbe possibile fare una cosa simile?