Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Stasera mi è capitato di avere tra le mani il note 3 di mio fratello e guardano la statusbar ho notato che nella home è trasparente ma se apre le app scompare così da ovviare al problema dello sfondo trasparente (è un note 3 con firmwere stock). Rattle non sarebbe possibile fare una cosa simile?
Visualizzare la statusbar anche con le app personalmente la trovo molto piu utile...hai a colpo d'occhio alcune info che altrimenti non avresti.
Comunque la vedo complicata!
-
Quote:
rattlehead
Visualizzare la statusbar anche con le app personalmente la trovo molto piu utile...hai a colpo d'occhio alcune info che altrimenti non avresti.
Comunque la vedo complicata!
Questo sicuramente infatti se scorri il dito verso il basso la status bar ricompare e se scorri due volte scende proprio la tendina.
Cmq immaginavo fosse complicata come cosa xD
-
-
Quote:
gino66
Anche questo è molto bello
-
Ahimè anche il mio S2 è andato in bootloop.
Adesso per sicurezza, volevo pulire completamente il telefono e reinstallare la 2.4 aggiornata, basta installarla dalla recovery, oppure devo fare un wipe manuale?
-
... è successo a qualcuno con il nuovo aggiornamentohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IC1ax.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SonoTheDoc
Ahimè anche il mio S2 è andato in bootloop.
Adesso per sicurezza, volevo pulire completamente il telefono e reinstallare la 2.4 aggiornata, basta installarla dalla recovery, oppure devo fare un wipe manuale?
Dipende, se hai un backup, se vuoi installare pulito..ci sono varie soluzioni
Quote:
putin67
Dipende se è una volta ,è un conto, se è sempre, ne è un altro..
Comunque mi spiace, non lo uso
Gg
-
... si sempre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
putin67
Vai in impostazioni movimento togli la spunta al doppio tocco per tornare su
-
Quote:
Gg636
Dipende, se hai un backup, se vuoi installare pulito..ci sono varie soluzioni
Gg
Ho tutto su cloud, quindi vorrei ripartire da zero, giusto per evitare conflitti che potrebbero aver scatenato il bootloop
p.s. avevo modificato il file di PIT (giusto per informazione)