Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duca748r
Grazie mille per la risposta. Siete sempre molto disponibili:D
Ho risolto attraverso il link il primo problema.
Per quanto riguarda lo switch 2g/3g sulla 2.3 l'ho usato spesso e più volte durante la giornata..mi trovo in una zona con bassa copertura e oltre a risparmiare un filo di batteria mi permette di passare a 2g in modo veloce quando torno a casa dove non sono sempre raggiungibile in modalità Auto 2g/3g.
Se ti serve con urgenza flasha il phone stock presente in app rimosse.
È una versione un po datata e perderesti le custom settings.
Oggi pomeriggio vedo di sistemare.
-
Quote:
makmik
ciao ragazzi, anche se non è la sezione giusta ( perdonatemi ) chi mi da una mano con skygo? Hanno rilasciato un aggiornamento e la versione vecchia non va più, si trova la nuova apk in giro?
Grazie in anticipo
sei completamente ot....esistono i thread ufficiali usiamoli https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-219.html
cancello ot
-
Quote:
rattlehead
Se ti serve con urgenza flasha il phone stock presente in app rimosse.
È una versione un po datata e perderesti le custom settings.
Oggi pomeriggio vedo di sistemare.
Grazie. Non è urgente..perdo qualche secondo in più nel farlo manualmente.. Fai con comodo.:D
-
Quote:
duca748r
Grazie. Non è urgente..perdo qualche secondo in più nel farlo manualmente.. Fai con comodo.:D
Ok! Se non c'è fretta...vediamo poi!
:D:DScherzo!
Va su updateme > app rimosse/stock
Ho lasciato il phone stock v2 senza auto recall e inserito il phone stock v2.4 con auto recall
Ovviamente la seconda è quella che ti serve. ;)
Ora tocca correggere l'upgrade e ricaricarlo :rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Ok! Se non c'è fretta...vediamo poi!
:D:DScherzo!
Va su updateme > app rimosse/stock
Ho lasciato il phone stock v2 senza auto recall e inserito il phone stock v2.4 con auto recall
Ovviamente la seconda è quella che ti serve. ;)
Ora tocca correggere l'upgrade e ricaricarlo :rolleyes:
Grazie mille. Procedo subito alla modifica. :D
Allora approfitto del "vediamo poi.." per la visione dei video dal sito di Dmax che non riesco a visualizzare anche con questa seconda versione slim..:p:p
Complimenti per la rom e per la disponibilità. :D
-
-
Quote:
gino66
Super Gino!!! :cool: :D
Edit: Inserite sull'updateMe>Temature Lockscreen
-
Mi si perdoni l'OT. Volevo solo ringraziare i collaboratori di questo Team in particolare Gino che riesce sempre a scovare cose molto intriganti
Ho provato tapatalk ed il play trasparenti. Sono davvero stupendi! Mai, ad esser sincero, mi sarebbe venuto in mente nemmeno di provare a cercarli. Non sono molto amante delle app trasparenti difatti, ma queste due app, almeno ,sono davvero fantastiche!!!
GRAZIE ed un Buon Weekend a tutti. :D
-
Quote:
Ma551m0
Mi si perdoni l'OT. Volevo solo ringraziare i collaboratori di questo Team in particolare Gino che riesce sempre a scovare cose molto intriganti
Ho provato tapatalk ed il play trasparenti. Sono davvero stupendi! Mai, ad esser sincero, mi sarebbe venuto in mente nemmeno di provare a cercarli. Non sono molto amante delle app trasparenti difatti, ma queste due app, almeno ,sono davvero fantastiche!!!
GRAZIE ed un Buon Weekend a tutti. :D
Non ho parole http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cfce6f92e0.jpg
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta.
Qualcuno conosce il nome della PNG,contenuta nel Framework, relativa alla striscia BLU sotto la scritta ''impostazioni''? Grazie in anticipo.