Originariamente inviato da
cotechinho
Non ho un account Google per lo smartphone.
Ho reinstallato il Siyah, che includeva anche una Rom stock, e si è riavviato senza problemi, con tutti i programmi che avevo, ma non c'erano più nè sms nè contatti nè preferiti del browser.
Ho fatto il restore dal Siyah, ma non si riavvia di nuovo.
A questo punto mi pare d'aver capito che sms, contatti e preferiti posso recuperarli solo dai files salvati sul pc, sarà questione di copiare 3-4 files, tutto sta nel sapere quali ...

Allora direi che mi conviene partire col flash della Rattle, tanto ormai non ho più nulla da perdere ...
In advanced trovo non uno ma due wipe: wipe dalvik e wipe battery stats. Devo farli entrambi prima di flashare (4 wipe totali) ?
C'è un passaggio del primo post che non capisco:
--------------
La Rom è impostata per effettuare in automatico il backup della cartella EFS.
Controllate comunque che questa operazione sia stata eseguita andando a controllare in /sdCard oppure in extSdCard la presenza della cartella EFS_Backup con all'interno il file efsbackup....tar.gz e fate una copia sul pc.
--------------
Se la copia della cartella EFS la deve fare la Rattle mentre la flashi, dopo che l'ho flashata, se la cartella non c'è allora non trovo nulla fa trasferire sul pc. Oppure no?
Gino66, perdonami se sto abusando della tua pazienza, dammi quest'ultima info e parto subito col flash.