CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 436 di 677 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,351 a 4,360 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cotechinho Visualizza il messaggio
    Ma lo zip del Siyah non l'ho in memoria, avevo solo quello del Philz.
    Ho fatto il restore ma non si avvia neanche ora.
    Ora estraggo la scheda e ci salvo sopra il Siyah (per ogni evenienza) e la Rattle.
    Se seguo la tua procedura non perdo sms, contatti, etc.?
    Prima di cominciare avevo salvato l'intero contenuto di SDcard e extSDcard sul pc. C'è modo di recuperarli da lì?
    Se avevi fatto un backup metti il syhan sulla scheda esterna e puoi ripristinarlo se installi la rom con accaunt google ripristini quasi tutto solo gli sms perdi

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

cotechinho (20-10-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Pare di no!
    Se apri lo zip e ti rechi nella cartella drawable-hdpi va a vederti le icone che iniziano per ic_settings_....png
    Sono quelle le icone.
    Hai fatto caso se durante il flash ti abbia restituito settings [morphed]...ossia che sia stato modificato correttamente?

Edit. Prova questo https://www.dropbox.com/s/a7h3l95bho...tings.zip?dl=0
    Ho provato anche questo e non va... Mi sono uscite le stesse scritte sia col mio zip che col tuo ma non è cambiato niente

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (20-10-14),rattlehead (20-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Ho provato anche questo e non va... Mi sono uscite le stesse scritte sia col mio zip che col tuo ma non è cambiato niente
    Boh! Appena provato....se ti ha restituito Secsettings.apk morphed
    allora è andato a buon fine.

Prova andare in system/app e controlla che il SecSettings.apk presente sia un collegamento (freccia in basso a sx nell'icona) e non apk originale

7. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (20-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 43 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Se avevi fatto un backup metti il syhan sulla scheda esterna e puoi ripristinarlo se installi la rom con accaunt google ripristini quasi tutto solo gli sms perdi
    Non ho un account Google per lo smartphone.
    Ho reinstallato il Siyah, che includeva anche una Rom stock, e si è riavviato senza problemi, con tutti i programmi che avevo, ma non c'erano più nè sms nè contatti nè preferiti del browser.
    Ho fatto il restore dal Siyah, ma non si riavvia di nuovo.
    A questo punto mi pare d'aver capito che sms, contatti e preferiti posso recuperarli solo dai files salvati sul pc, sarà questione di copiare 3-4 files, tutto sta nel sapere quali ...
    Allora direi che mi conviene partire col flash della Rattle, tanto ormai non ho più nulla da perdere ...
    In advanced trovo non uno ma due wipe: wipe dalvik e wipe battery stats. Devo farli entrambi prima di flashare (4 wipe totali) ?
    C'è un passaggio del primo post che non capisco:
    --------------
    La Rom è impostata per effettuare in automatico il backup della cartella EFS.
    Controllate comunque che questa operazione sia stata eseguita andando a controllare in /sdCard oppure in extSdCard la presenza della cartella EFS_Backup con all'interno il file efsbackup....tar.gz e fate una copia sul pc.
    --------------
    Se la copia della cartella EFS la deve fare la Rattle mentre la flashi, dopo che l'ho flashata, se la cartella non c'è allora non trovo nulla fa trasferire sul pc. Oppure no?
    Gino66, perdonami se sto abusando della tua pazienza, dammi quest'ultima info e parto subito col flash.
    Ultima modifica di cotechinho; 20-10-14 alle 16:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato cotechinho per il post:

gino66 (20-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Ho reinstallato il Siyah, che includeva anche una Rom stock, e si è riavviato senza problemi, con tutti i programmi che avevo, ma non c'erano più nè sms nè contatti nè preferiti del browser.
    A questo punto mi pare d'aver capito che sms, contatti e preferiti posso recuperarli solo dai files salvati sul pc, sarà questione di copiare 3-4 files, tutto sta nel sapere quali ...
    Allora direi che mi conviene partire col flash della Rattle, tanto ormai non ho più nulla da perdere ...
    In advanced trovo non uno ma due wipe: wipe dalvik e wipe battery stats. Devo farli entrambi prima di flashare (4 wipe totali) ?
    --------------
    Controllate comunque che questa operazione sia stata eseguita andando a controllare in /sdCard oppure in extSdCard la presenza della cartella EFS_Backup con all'interno il file efsbackup....tar.gz e fate una copia sul pc.
    --------------
    Se la copia della cartella EFS la deve fare la Rattle mentre la flashi, dopo che l'ho flashata, se la cartella non c'è allora non trovo nulla fa trasferire sul pc. Oppure no?
    Gino66, perdonami se sto abusando della tua pazienza, dammi quest'ultima info e parto subito col flash.
    Non ti preoccupare se posso aiutarti o io o un altro stiamo qua il wipe da fare e il dalvik accaunt google quando configuri il playstore fai il ripristino contatti e ti dovrebbe dare tutto tranne i sms la cartella efs te la fa lui in automatico io ne una che lo fatta io e un altra che mi fa la rattle e lo copiata sul pc
    --------------
    --------------

11. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

cotechinho (20-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare se posso aiutarti o io o un altro stiamo qua il wipe da fare e il dalvik accaunt google quando configuri il playstore fai il ripristino contatti e ti dovrebbe dare tutto tranne i sms la cartella efs te la fa lui in automatico io ne una che lo fatta io e un altra che mi fa la rattle e lo copiata sul pc
    Ho seguito le istruzioni, partendo dalla Philz e formattando la EMMC, ma mi va in bootloop ...
    Ho riflashato partendo da Apolo, sempre formattando la scheda interna, idem ...
    Come risolvo?

13. Il seguente Utente ha ringraziato cotechinho per il post:

gino66 (20-10-14)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Ho seguito le istruzioni, partendo dalla Philz e formattando la EMMC, ma mi va in bootloop ...
    Ho riflashato partendo da Apolo, sempre formattando la scheda interna, idem ...
    Come risolvo?
    Vedi che la prima volta ci mette un po', anche se "l'occhio" nella bootanimation sembra essersi bloccato, sta installando, hai atteso un pochino???
    Comunque riprova la procedura e facci sapere..

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

cotechinho (20-10-14),gino66 (20-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Lite, LG G3

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Vedi che la prima volta ci mette un po', anche se "l'occhio" nella bootanimation sembra essersi bloccato, sta installando, hai atteso un pochino???
    Comunque riprova la procedura e facci sapere..

Gg
    Non è che ci mette un po', è che la prima volta fa l'intro con l'audio, si blocca, poi la ripete infinite volte senza audio. Direi che sia proprio un bootloop.
    Ora provo a rifare da capo scaricando di nuovo tutto.
    A proposito, del Philz trovo due versioni: signed.zip o tar.md5, fin'ora ho usato la signed.zip e immagno di poter scaricare solo quella, se sbaglio ditemelo.

17. Il seguente Utente ha ringraziato cotechinho per il post:

gino66 (20-10-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

Non è che ci mette un po', è che la prima volta fa l'intro con l'audio, si blocca, poi la ripete infinite volte senza audio. Direi che sia proprio un bootloop.
    Ora provo a rifare da capo scaricando di nuovo tutto.
    A proposito, del Philz trovo due versioni: signed.zip o tar.md5, fin'ora ho usato la signed.zip e immagno di poter scaricare solo quella, se sbaglio ditemelo.
    Tar e quello per odin zip e il buono se non risolvi che ti torna ad andare in bootloop installa prima la 2.3poi uppgrade anche se rattlehead lo ha aggiustato cosi vai sicuro

19. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

cotechinho (20-10-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Boh! Appena provato....se ti ha restituito Secsettings.apk morphed
    allora è andato a buon fine.

Prova andare in system/app e controlla che il SecSettings.apk presente sia un collegamento (freccia in basso a sx nell'icona) e non apk originale

21. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

Gg636 (20-10-14),rattlehead (20-10-14)

Pagina 436 di 677 primaprima ... 336386426434435436437438446486536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio