Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
OK. Scarico tutto e poi vado di flash.:thumbup::thumbup::D:D:beer:
Se hai problemi sono qui!;)
-
1 allegato(i)
Che ne dite di questa? Sono aperto a modifiche!!:p
http://i61.tinypic.com/2lag715.png
-
Quote:
rattlehead
Bella! Secondo me va bene così.
-
Quote:
rattlehead
Bella io secondo user :D:D:D
-
Quote:
Wilander
Bella! Secondo me va bene così.
Quote:
diavolo78
Bella io secondo user :D:D:D
Inserito in prima pagina il link per aggiungerlo in firma!;)
-
Buonasera, scusatemi ma da questa mattina il mio s2 ha deciso che non fa più il suono di sistema (alla schermata di sblocco, al Crt Off o anche al click delle app) l'altoparlante funziona perché ad esempio il click dei tasti sulla tastiera funziona, avete qualche idea di come risolvere o provo a riflashare tutto?
-
Quote:
geko_gs2
Buonasera, scusatemi ma da questa mattina il mio s2 ha deciso che non fa più il suono di sistema (alla schermata di sblocco, al Crt Off o anche al click delle app) l'altoparlante funziona perché ad esempio il click dei tasti sulla tastiera funziona, avete qualche idea di come risolvere o provo a riflashare tutto?
Hai controllato tutti i volumi in impostazioni> suoni> volume?
Se tenevi un nandroid backup potevi ripristinare quello.
A parte controllare i settaggi del volume non saprei che consigliarti...aspetta e vediamo se qualcuno ha qualche idea.
-
Quote:
geko_gs2
hai controllato in impostazioni/suono/volume che non si sia azzerato quello di sistema?
-
1 allegato(i)
Allegato 101539 purtroppo ho controllato e non è al minimo, ma il file c'è perché cambiando il volume riproduce il suono correttamente...
-
Quote:
geko_gs2
Allegato 101539 purtroppo ho controllato e non è al minimo, ma il file c'è perché cambiando il volume riproduce il suono correttamente...
Mistero! Non hai un backup?