Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
duca748r
Tutto ok. :D
Però non riesco a personalizzare la firma tendina.
Tramite updateme scarico il file e installo automaticamente. Ma dopo il riavvio resta sempre la stessa firma.:confused:
Hai fatto aggiornamento giusto?
-
-
Quote:
duca748r
Si. Aggiornamento
E solo le firme non vanno?
-
Non so ho provato solo quelle per ora...
Con la versione full però riesco a vedere i video del sito Dmax. Con la versione slim non era possibile.
-
È possibile togliere il suono della boot animation?
-
Quote:
duca748r
È possibile togliere il suono della boot animation?
Con gestore file vai in sistem-media-audio-ui e cancelli power on lo suoni prima e ti rendi conto se e quello
-
Quote:
duca748r
Tutto ok. :D
Però non riesco a personalizzare la firma tendina.
Tramite updateme scarico il file e installo automaticamente. Ma dopo il riavvio resta sempre la stessa firma.:confused:
Se vai in impostazioni/schermo/sfondo firma notifiche probabilmente quella che hai scaricato te la ritrovi li al posto della prima o seconda voce.
-
Grazie mille per l'assistenza.
Ma secondo voi di quanto può variare il consumo di batteria tra la versione slim e la full?
-
Quote:
duca748r
Grazie mille per l'assistenza.
Ma secondo voi di quanto può variare il consumo di batteria tra la versione slim e la full?
Duca qua non ti so rispondere io sono un flash continuo e non faccio testo la slim mai usata a me serve la full e in giorni normali lo carico due volte pero se ti devo come cosa quando non lo so tanto e l'unico problema del nostro device la durata della batteria
-
:D ok allora farò io il confronto..vedo che la slim non è molto diffusa..io personalmente mi sono trovato benissimo..a me piace tenere l's2 il più "pulito" possibile.. oltre le stock avevo al massimo 3 o 4 app installate, un ora al max di wifi e cell sempre in 2g evitando connessioni dati.
Riuscivo a farci sempre un giorno e mezzo con batteria di 3 anni.