Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema fastidioso, una volta ogni cinque riavvii (più o meno) il telefono ci mette minuti interi (l'ultima volta ho contato 7 minuti) prima di farmi inserire il Pin per sbloccare la Sim... succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Raga riguardo il wifi direct , ricordate il fatto che prima di questa ultima versione della rom crashava??
Oggi volevo usarlo ma non ci sono riuscito. Si riesce a lanciarlo, si connette all' altro dispositivo, riceve, ma se prendi un file, una foto o un brano musicale e fai condividi con wifi direct, crasha : il "programma impostazioni è stato arrestato"
Gg
Accidenti! Ok...ho fatto un test dopo una modifica e il crash è risolto...solo che il file rimane in attesa di invio in modo perenne.
Quindi dovrò fare altre prove.
Quote:
SonoTheDoc
Ho un problema fastidioso, una volta ogni cinque riavvii (più o meno) il telefono ci mette minuti interi (l'ultima volta ho contato 7 minuti) prima di farmi inserire il Pin per sbloccare la Sim... succede anche a voi?
Addirittura 7 minuti!!!!
Certo se lo fa una volta ogni tot riavvii è pure complicato capirne la causa.
Io purtroppo non uso quel tipo di blocco e quindi non ci ho mai fatto caso.
-
Quote:
SonoTheDoc
A volte capita quando il caricabatteria è inserito. Senza non dovrebbe farlo. È così ??
Gg
-
-
4 allegato(i)
prima di tutto complimenti x la nuova versione + che ottima poi tre nuove tendine animate al solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
e una chicca
buddha animato
Allegato 125516
cane animato trasparente
Allegato 125517
drago animato trasparente
Allegato 125518
la chicca è una cosa molto semplice aggiungendo una piccola fascia bianca in cima alla foto di sfondo e facendo la statusbar semi trasparente si a l effetto simil barra di vista
Allegato 125521
Ciao
-
Quote:
mirro67
È un piacere rivederti! :cool:
Ottimo lavoro! Bella anche la chicca!! :D
-
Sono nuovo e pure io mi accodo ai complimenti per la rom,finalmente riesco ad arrivare a fine giornata col telefono!
L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è con la tastiera. Prima usavo la Swype Dragon e mi piacerebbe riutilizzarla,solo che quando provo a cambiare tastiera il telefono si riavvia sempre,ancora prima di aprire il menù di scelta.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?
-
Quote:
JimmyKane
Sono nuovo e pure io mi accodo ai complimenti per la rom,finalmente riesco ad arrivare a fine giornata col telefono!
L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è con la tastiera. Prima usavo la Swype Dragon e mi piacerebbe riutilizzarla,solo che quando provo a cambiare tastiera il telefono si riavvia sempre,ancora prima di aprire il menù di scelta.
A me le fa cambiare normalmente volevo provare con la tua ma non la trovo metti il link che provo
-
Quote:
JimmyKane
Non riscontro il problema.
Disinstallando la tastiera che intendi usare da lo stesso problema?
Puoi provare prima con i classici due wipe della cache e tanto che stai in recovery anche un fix permission.
-
Allora provo e ti faccio sapere!