Ho un problema fastidioso, una volta ogni cinque riavvii (più o meno) il telefono ci mette minuti interi (l'ultima volta ho contato 7 minuti) prima di farmi inserire il Pin per sbloccare la Sim... succede anche a voi?
Ho un problema fastidioso, una volta ogni cinque riavvii (più o meno) il telefono ci mette minuti interi (l'ultima volta ho contato 7 minuti) prima di farmi inserire il Pin per sbloccare la Sim... succede anche a voi?
Accidenti! Ok...ho fatto un test dopo una modifica e il crash è risolto...solo che il file rimane in attesa di invio in modo perenne.
Quindi dovrò fare altre prove.
Addirittura 7 minuti!!!!
Certo se lo fa una volta ogni tot riavvii è pure complicato capirne la causa.
Io purtroppo non uso quel tipo di blocco e quindi non ci ho mai fatto caso.
gino66 (02-11-14),rattlehead (02-11-14),SonoTheDoc (04-11-14)
Ci farò caso
prima di tutto complimenti x la nuova versione + che ottima poi tre nuove tendine animate al solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
e una chicca
buddha animato
buddha animato.jpg
cane animato trasparente
cane animato trasparente.jpg
drago animato trasparente
drago animato trasparente.jpg
la chicca è una cosa molto semplice aggiungendo una piccola fascia bianca in cima alla foto di sfondo e facendo la statusbar semi trasparente si a l effetto simil barra di vista
xx.jpg
Ciao
gino66 (03-11-14),rattlehead (03-11-14)
Sono nuovo e pure io mi accodo ai complimenti per la rom,finalmente riesco ad arrivare a fine giornata col telefono!
L'unico problema che non sono riuscito a risolvere è con la tastiera. Prima usavo la Swype Dragon e mi piacerebbe riutilizzarla,solo che quando provo a cambiare tastiera il telefono si riavvia sempre,ancora prima di aprire il menù di scelta.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?
gino66 (03-11-14),rattlehead (03-11-14)
rattlehead (03-11-14)
gino66 (03-11-14)
Allora provo e ti faccio sapere!