Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Ben ritrovato @
willy666!!
Interessante!! :cool: ;)
Edit. Dopo il download dell'upgrade crasha l'app!
aspe' che ti sto' caricando sul drop la versione aggiornata anche io non capivo come scaricare l'update poi a c@@o ci sono riuscito....rotflrotfl
edit ecte qua... :)
https://www.dropbox.com/s/qfb5neyt13...5.0.0.apk?dl=0
hah..per le app cliccare su recent blackout app poi ci sono altre cose ...piu' per cm .... :)
-
Buona sera a tutti intanto complimenti a rattle per la splendida rom personalizzabile al 100%...volevo chiedervi aiuto per resettare in counter giallo cosa devo utilizzare..mi ricordo che c'era triangle away..ma dove lo trovo?
-
Quote:
platone76
Buona sera a tutti intanto complimenti a rattle per la splendida rom personalizzabile al 100%...volevo chiedervi aiuto per resettare in counter giallo cosa devo utilizzare..mi ricordo che c'era triangle away..ma dove lo trovo?
Play store.! ;)
-
-
Quote:
platone76
ma e' a pagamento?!;)
Non saprei.
Ma le possibilitą sono o con quella o ti compri il jing usb.
O se sei fuori garanzia tienilo cosi.
-
Quote:
platone76
ma e' a pagamento?!;)
dai un'occhiata qui...
[2014.01.15][ROOT] TriangleAway v3.26 | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
-
Quote:
rattlehead
Non saprei.
Ma le possibilitą sono o con quella o ti compri il jing usb.
O se sei fuori garanzia tienilo cosi.
ahh gia' il jig ce l'ho ma la procedura?..non ricordo piu' sinceramente
-
Quote:
willy666
gia' visto e scaricato non essendo un apk credo vada flashato da recovery..ma mi da installazione abortita.?
-
Quote:
platone76
ahh gia' il jig ce l'ho ma la procedura?..non ricordo piu' sinceramente
Spegni il device e inserisci il jig.
Voilą!
Edit. Si auto riavvia e lo togli
-
Quote:
platone76
gia' visto e scaricato non essendo un apk credo vada flashato da recovery..ma mi da installazione abortita.?
guarda bene... devi andare piu' giu' nella pagina e trovi sotto a downloading dal play ....trovi scritto REDISTRIBUTION IS NOT ALLOWED ..sotto ancora ci sono due file uno con scritto param.tar e non centra niente rotflrotfl .... e l'altro trinagle away v.3.26apk ..scaricalo e installalo come un semplice apk ..credo il resto come fare... lo sai.... :)