Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Vai in impostazioni schermo e trovi un altra rom se guardi il video ti semplifica la cosa :):):)
Perfetto grazie, non avevop notato questa voce nel menu schermo, quando flasho una nuova tendina si aggiunge a queste gią inserite?
-
Quote:
bjmira
Perfetto grazie, non avevop notato questa voce nel menu schermo, quando flasho una nuova tendina si aggiunge a queste gią inserite?
Adesso ci sono i gruppi anche che cambiano piu tendine se invece flashi la normale te la ritrovi in tendina statica
-
Quote:
bjmira
Salve, ho resettato il cell ed ho renstallato la rom da capo, prima la 2.3 e poi l'upgrade, ora volevo apportare le modifiche grafiche, per cui ho flashato lo statusbar originale stock e poi ho scaricato una tendina, ma non si cambia nulla, gią un'altra volta mi č capitato ma č bastato flashare statusbar originale, stavolta non va, come mai?
Ciao! Che versione hai flashato? Slim o Full?
Se hai la Slim domani preparati a flashare di nuovo!!! rotfl Sorry!!
Sto ricaricando la Slim v. 2.3
Reinserite nella rom le app Email, Calendario e un paio di servizi....risolti cosi:
-Risolto il problema del direct wifi che non inviava i file
-Risolto i problemi all'app Email: Opzione Doppio Tocco (Non funziona ma non manda piu in crash l'app) e un possibile crash se si inserisce un allegato
-Risolto il problema dei video sul sito TMax che non si vedevano
Potete, SOLO se avete la Slim provare a flashare la 2.3 e poi dopo aver riavviato l'upgrade della 2.4 senza fare i wipe.
PS. L'ho testato dopo aver fatto i tre wipe e un format emmc!!!
Link appena terminato di caricare e disponibile al download in prima pagina!!
Edit. inserito di base l'Apolo 4.14 regular.
Questo č per un utente ed č riferito alla prossima versione :p
http://i59.tinypic.com/1zwdnp5.png
-
Inserite le ultime tendine animate di @mirro67
Buddha, Cane Trasp., Drago Trasp.
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi...cosģ al volo...ho su la rat v2.2 Allegato 126048
Ho scaricato l'update Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3 nel cell...ma se riavvio e installo perdo tutti i dati? Devo fare qlke back up prima?
Grazie e scusate che sicuramente avete gią spiegato ma sono fuori casa e volevo farlo al volo se č possibile.
-
Quote:
Z3U5
Ciao ragazzi...cosģ al volo...ho su la rat v2.2
Allegato 126048
Ho scaricato l'update Upgrade_RattleRom_v2.4-ms3 nel cell...ma se riavvio e installo perdo tutti i dati? Devo fare qlke back up prima?
Grazie e scusate che sicuramente avete gią spiegato ma sono fuori casa e volevo farlo al volo se č possibile.
Hai un nandroid backup recente?
Ti consiglio prima di flashare la 2.3 e poi l'upgrade alla 2.4
Dalla 2.2 alla 2.3 ci sono dei file modificati che nell'upgrade alla 2.4 non sono inclusi
Edit. Non fare i wipe e non perdi nulla a livello di dati personali
-
Allora dovrei averlo...ma al max lo rifaccio il nandroidbackup...
Quindi scarico la 2.3...riavvio e aggiorno...poi riavvio x la 2.4...
E foto ecc nn perdo niente...
Grazie mille rattle...sei sempre suoer disponibile :thumbup:
-
Quote:
Z3U5
Allora dovrei averlo...ma al max lo rifaccio il nandroidbackup...
Quindi scarico la 2.3...riavvio e aggiorno...poi riavvio x la 2.4...
E foto ecc nn perdo niente...
Grazie mille rattle...sei sempre suoer disponibile :thumbup:
Senza l'aggiornamento di mezzo.
Avviata la 2.3 riavvii e fai l'upgrade.
Gli aggiornamenti delle app falli alla fine. Super Su va aggiornato in modo Normale.
Se tutto fila liscio non perdi nulla.
-
Aggiornamento delle app in ke senso? Ah poi io uso go launcher...sarį un problema?
-
Quote:
Z3U5
Aggiornamento delle app in ke senso? Ah poi io uso go launcher...sarį un problema?
Uso lo stesso launcher. ;)
Ci sono app, come es gestore file e altri, che vanno aggiornati.