Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Cosa vuol dire fare il downgrade a JB... Ho seguito la guida in prima pagina:
3 wipe con recovery cm
Flash del kernel philtz con riavvio in recovery
3 wipe, format sistem, format preload, format SD card interna
Flash ROM
Più di così non so cosa devo fare... Se devo usare odin per reinstallare il firmware stock e rifare tutto da capo mi passa la voglia in partenza....
In prima pagina c'è il link della discussione per il ritorno da rom kitkat a jelly.
Non serve odin ma non avendola mai eseguita non so se ci vuole una rom stock jb o se si può eseguire anche con una custom rom come questa
Il downgrade ha qualche passaggio in più rispetto a quello che hai fatto.
Edit.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952
-
Quote:
rattlehead
In prima pagina c'è il link della discussione per il ritorno da rom kitkat a jelly.
Non serve odin ma non avendola mai eseguita non so se ci vuole una rom stock jb o se si può eseguire anche con una custom rom come questa
Il downgrade ha qualche passaggio in più rispetto a quello che hai fatto.
Edit.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952
Io ho seguito quella guida ed è da li che ho scaricato il kernel per flashare la tua ROM. L'unica cosa che non ho fatto è il secondo flash della ROM... Visto che non è neanche partita:mad:
Edit:
L'unico dubbio che ho e che non è segnato da nessuna parte è che quando fai il reboot da recovery ti chiede l'accesso al root e io ho segnato su no (come avevo visto su altri 3d)
-
Quote:
BlackOver
Cosa vuol dire gira? Che la boot viene eseguita tutta e si riavvia o che semplicemente è bloccato sulla scena finale?
Se continua a ripartire la boot prova a togliere la batteria e rimetterla dopo 10 secondi. Se torna a ripetere la boot segui questi passaggi:
1)Avvia in Recovery Mode
2)Apri “advanced”.
3)Seleziona “wipe dalvik cache”.
4)avvia il wipe dalvik cache
5)Riavvia il dispositivo.
Se non funziona prova a fleshare nuovamente la rom.
Altrimenti se è solo bloccata aspetta che sta caricando!
La bootanimation girava nel senso che continuava a caricarla e a ripeterla all'infinito... È andata avanti così per un ora..
Ho provato a fare i wipe ma niente..
Non avevo più tanto tempo è così ho rimesso la cm11. Quando avrò di nuovo cinque minuti provero' a rifare il flash
-
Quote:
ag79
Io ho seguito quella guida ed è da li che ho scaricato il kernel per flashare la tua ROM. L'unica cosa che non ho fatto è il secondo flash della ROM... Visto che non è neanche partita:mad:
Per il secondo flash basta che riavvii solo la recovery...non tutto il sistema
-
Quote:
rattlehead
Per il secondo flash basta che riavvii solo la recovery...non tutto il sistema
Ed è quello il problema allora? Dopo tutti i wipe e format pensavo che era tutto più che pulito...
-
Quote:
ag79
Ed è quello il problema allora? Dopo tutti i wipe e format pensavo che era tutto più che pulito...
Non so se possa essere quello io problema.
Edit.
Leggiti qualche post di quella discussione per approfondire.
-
-
Grande Gino! Mancano loro 4 e Gozer il gozeriano e siamo apposto :D
-
Quote:
ag79
ag79..fai i due wipe piu' il dalvik da advanced.... flasci il philz e rebotta la recovery da advanced .quando ti esce la recovery del philz .. flacia la rom..senza fare altri wipe che non servono....ti deve partire per forza .... ci vogliono al massimo tre minuti ...se dopo cinque minuti non ti parte rimanendo sul logo o va in bootloop ... prova a flasciare un'altra rom jb e vedi che succede ...se ti parte.... vuol dire che hai scaricato la rom a meta' o quasi.... a quel punto ti conviene riscaricarla....
edit sto leggendo adesso un po' a ritroso le pagine...ho letto che hai fatto anche il format della preload e e sd ...non li fare piu' perche' puo' anche essere quello il problema che ti va' in bootloop...
-
Quote:
Wilander
Grande Gino! Mancano loro 4 e Gozer il gozeriano e siamo apposto :D
No mi manca solo gozerhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b3d45d3d6c.jpg