CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 677 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Dopo che la rattle non partiva anche dopo i wipe sono ritornato alla ROM precedente partendo da una installazione pulita e non ho avuto problemi.
    Il file non può dovrebbe essere corrotto... Lo ho già scaricato due volte...
    Appena ho un attimo di tempo provo a rifare il flash e vediamo...
    ti ho scritto cosi' perche' in precedenza e non solo con questa rom ..alcuni possessori dell's2 hanno avuto problemi nell'installazione e guardacaso alcuni di loro avevano fatto la pulizia totale del tel...con i vari format... ecco perche' ti ho scritto cosi' ...io il format dell'sd o mmc l'ho fatto si e no due o tre volte da quando ho questo tel ...e mai avuto problemi ...i problemi per l'appunto.. li ho avuti proprio quando ho fatto... chiamiamolo... il deep clean...con bootloop o freeze di alcune app o riavvii spontanei rcc..so' che non centra niente con il tuo caso piu' che altro per far intendere che non e' cosi' vera la scuola di pensiero che con il format il tel vada meglio...io di rom sia sammy che kk aosp miui ecc ne ho provate parecchie se non quasi o tutte e ti ripeto che il massimo che ho fatto sono i wipe....e va' come un orologio svizzero... (mi gratto )

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (16-11-14),BlackOver (16-11-14),gino66 (16-11-14),rattlehead (16-11-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ti ho scritto cosi' perche' in precedenza e non solo con questa rom ..alcuni possessori dell's2 hanno avuto problemi nell'installazione e guardacaso alcuni di loro avevano fatto la pulizia totale del tel...con i vari format... ecco perche' ti ho scritto cosi' ...io il format dell'sd o mmc l'ho fatto si e no due o tre volte da quando ho questo tel ...e mai avuto problemi ...i problemi per l'appunto.. li ho avuti proprio quando ho fatto... chiamiamolo... il deep clean...con bootloop o freeze di alcune app o riavvii spontanei rcc..so' che non centra niente con il tuo caso piu' che altro per far intendere che non e' cosi' vera la scuola di pensiero che con il format il tel vada meglio...io di rom sia sammy che kk aosp miui ecc ne ho provate parecchie se non quasi o tutte e ti ripeto che il massimo che ho fatto sono i wipe....e va' come un orologio svizzero... (mi gratto )
    Bo... Non so cosa dire... Io quando flasho una nuova ROM faccio tutti i format solo se cambio la base...come in questo caso! Si vede che non sono stato fortunato. Ma quando in recovery ti chiede se vuoi l'accesso al root cosa bisogna selezionare?
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

gino66 (16-11-14),willy666 (16-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Bo... Non so cosa dire... Io quando flasho una nuova ROM faccio tutti i format solo se cambio la base...come in questo caso! Si vede che non sono stato fortunato. Ma quando in recovery ti chiede se vuoi l'accesso al root cosa bisogna selezionare?
    Ago fai una cosa normale installa apollo poi fai dalla recovery rebot in recovery fai i tre wipe e installa la rom la 2.3 non da nessun problema poi fai uppgrade

s7 edge tematissimo gino66

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (16-11-14),willy666 (16-11-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

no non c'e' bisogno del format... quando mi scoccio salto da una rom all'altra pero poi' ritorno sempre alla rattle e quella piu' completa e mi soddisfa piu' di tutte...e faccio solo i wipe ..e installo lacwm modificata ... poi le kk in confronto alle sammy sono come ritornare al gb non hanno un cavolo!!!! cmq per il discorso del root capito' anche a me se ricordo bene con una miui 4e4..soltanto che non ricordo come feci... prova a fare yes .cmq se flasci il philz ...non dovrebbero esserci problemi dovrebbe gia' rottarlo o riroottarlo.... l'importante e che entri nella recovery del philz per flasciare la rattlerom... mi sta venendo il dubbio che non ti abbia cambiato la recovery e per quello non si avvia......ma quando flasci il philz ti esce diversa la recovery???

edit se stai ancora su kk vai in versione build e cliccaci su tre o piu' volte fin quando ti esce sei svilupatore poi vai in opzioni sviluppatore e a root spunta applicazioni piu' adb ...puo' essere anche quello il problema che ti perde il root...poi vai in cwm e fai i wipe flasci il philz rebotta il recovery e installa la rom...
    Ultima modifica di willy666; 16-11-14 alle 17:14

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (16-11-14),rattlehead (16-11-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Se decidessi di dinstallare titanium backup avrei problemi con online Nandroid???

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

gino66 (16-11-14),rattlehead (16-11-14),willy666 (16-11-14)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

no non c'e' bisogno del format... quando mi scoccio salto da una rom all'altra pero poi' ritorno sempre alla rattle e quella piu' completa e mi soddisfa piu' di tutte...e faccio solo i wipe ..e installo lacwm modificata ... poi le kk in confronto alle sammy sono come ritornare al gb non hanno un cavolo!!!! cmq per il discorso del root capito' anche a me se ricordo bene con una miui 4e4..soltanto che non ricordo come feci... prova a fare yes .cmq se flasci il philz ...non dovrebbero esserci problemi dovrebbe gia' rottarlo o riroottarlo.... l'importante e che entri nella recovery del philz per flasciare la rattlerom... mi sta venendo il dubbio che non ti abbia cambiato la recovery e per quello non si avvia......ma quando flasci il philz ti esce diversa la recovery???

edit se stai ancora su kk vai in versione build e cliccaci su tre o piu' volte fin quando ti esce sei svilupatore poi vai in opzioni sviluppatore e a root spunta applicazioni piu' adb ...puo' essere anche quello il problema che ti perde il root...poi vai in cwm e fai i wipe flasci il philz rebotta il recovery e installa la rom...
    Quando ho installato il kernel philtz e ho riavviato in recovery lo sfondo è cambiato rispetto a quello della cm (il philtz ha uno sfondo sul viola quello della cm è grigio).
    Il root sulla cm lo avevo già impostato da opzioni sviluppatore, comunque è la prima volta che dopo un flash di una ROM mi chiede l'accesso al root...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

13. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

willy666 (16-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Se decidessi di dinstallare titanium backup avrei problemi con online Nandroid???
    No nessun problema!

Inserito l'ultimo gruppo di tendine statiche per dell'amico @willy666

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (16-11-14),gino66 (16-11-14),willy666 (16-11-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quando ho installato il kernel philtz e ho riavviato in recovery lo sfondo è cambiato rispetto a quello della cm (il philtz ha uno sfondo sul viola quello della cm è grigio).
    Il root sulla cm lo avevo già impostato da opzioni sviluppatore, comunque è la prima volta che dopo un flash di una ROM mi chiede l'accesso al root...
    da quello che ho capito puo' capitare di perdere il root con alcune rom tipo le miui e le cm e kk e non solo quello purtroppo...cmq prova come ti abbiamo detto e vedrai che ti deve partire per forza....ogni tanto l's2 soffre di attenzioni ...si indispettisce e vuole che gli devi perder un po' la testa... pero' poi si riprende e te le da' l's2 tutte le attenzioni...

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

ag79 (16-11-14),BlackOver (16-11-14),rattlehead (16-11-14)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

da quello che ho capito puo' capitare di perdere il root con alcune rom tipo le miui e le cm e kk e non solo quello purtroppo...cmq prova come ti abbiamo detto e vedrai che ti deve partire per forza....ogni tanto l's2 soffre di attenzioni ...si indispettisce e vuole che gli devi perder un po' la testa... pero' poi si riprende e te le da' l's2 tutte le attenzioni...
    Adesso ho il monello sotto carica...
    Se per un ora decente arriva ad una carica accettabile riprovo facendo solo i tre wipe(senza nessun format), flash kernel, flash ROM, riavvio in recovery della ROM, riflash della ROM e poi incrociamo le dita...secondo voi è una cosa logica?

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Adesso ho il monello sotto carica...
    Se per un ora decente arriva ad una carica accettabile riprovo facendo solo i tre wipe(senza nessun format), flash kernel, flash ROM, riavvio in recovery della ROM, riflash della ROM e poi incrociamo le dita...secondo voi è una cosa logica?
    HHAAAAAAAAGRRRRHHHHH!!!!! scherzo...... spero che ti sei confuso a scrivere .... fai i tre wipe .... flasci il kernel philz ... REBOOTTI LA RECOVERY DA ADVANCED ... poi flasci la rom ..... e riavvii....

Pagina 460 di 677 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio