Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  tugaia56  
non sono misteri rotflrotflrotflrotfl devi solo togliere o rinominare la bootanimation.zip che hai.

ciao ragazzi, ciao Rattleeeeeeeeee, ciao Ginoooooooooooo ;) visto? servo ancora a qualcosa... leggo sempre le vostre imprese :D

Ho la boot originale della rom. Dove devo andare a rinominarla?

- 

Quote: 

non sono misteri rotflrotflrotflrotfl devi solo togliere o rinominare la bootanimation.zip che hai.

ciao ragazzi, ciao Rattleeeeeeeeee, ciao Ginoooooooooooo ;) visto? servo ancora a qualcosa... leggo sempre le vostre imprese :D

Mai messo in dubbio sei il numero 1

- 

Mi togliete solo un dubbio prima che riparto con la procedura... Prima di dare la conferma del flash della ROM, la recovery philtz si è messa a calcolare il md5 del file; io non ho aspettato la fine del calcolo e ho fatto partire la procedura. È ininfluente la cosa o può creare problemi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BlackOver  
Ho la boot originale della rom. Dove devo andare a rinominarla? 

vai in root/system/media cerca il file bootanimation.zip, rinomina in bootanimation.bak, poi se vuoi tornare indietro basta che lo metti di nuovo .zip

- 

Quote: 

vai in root/system/media cerca il file bootanimation.zip, rinomina in bootanimation.bak, poi se vuoi tornare indietro basta che lo metti di nuovo .zip 

Funziona!!! Grazieeeeeeeeee

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BlackOver  
Funziona!!! Grazieeeeeeeeee 

non avevo dubbi :D il file dello zip che hai contiene dei qmg, sono i file originali delle boot samsung, nei cell rootati viene data la precedenza al file bootanimation.zip, cioè il sistema cerca prima quello, se non lo trova avvia i qmg

- 

Quote: 

non avevo dubbi :D il file dello zip che hai contiene dei qmg, sono i file originali delle boot samsung, nei cell rootati viene data la precedenza al file bootanimation.zip, cioè il sistema cerca prima quello, se non lo trova avvia i qmg 

Ah ecco!

Ho imparato una cosa nuova rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ag79  
Mi togliete solo un dubbio prima che riparto con la procedura... Prima di dare la conferma del flash della ROM, la recovery philtz si è messa a calcolare il md5 del file; io non ho aspettato la fine del calcolo e ho fatto partire la procedura. È ininfluente la cosa o può creare problemi? 

Può crearti problemi solo se md5 non corrisponde.

Ps. Sempre bello rivederti @tugaia56 :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  rattlehead  
Può crearti problemi solo se md5 non corrisponde. 
Ps. Sempre bello rivederti @ tugaia56 :D 

Quindi se il flash è andato a buon fine non cambia nulla, giusto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ag79  
Quindi se il flash è andato a buon fine non cambia nulla, giusto? 

Md5 controlla l'integrità del pacchetto.
 Se il flash va a buon fine ci sono buone possibilità che sia tutto ok?