Visualizzazione stampabile
-
Mi togliete solo un dubbio prima che riparto con la procedura... Prima di dare la conferma del flash della ROM, la recovery philtz si è messa a calcolare il md5 del file; io non ho aspettato la fine del calcolo e ho fatto partire la procedura. È ininfluente la cosa o può creare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Ho la boot originale della rom. Dove devo andare a rinominarla?
vai in root/system/media cerca il file bootanimation.zip, rinomina in bootanimation.bak, poi se vuoi tornare indietro basta che lo metti di nuovo .zip
-
Quote:
tugaia56
vai in root/system/media cerca il file bootanimation.zip, rinomina in bootanimation.bak, poi se vuoi tornare indietro basta che lo metti di nuovo .zip
Funziona!!! Grazieeeeeeeeee
-
Quote:
BlackOver
Funziona!!! Grazieeeeeeeeee
non avevo dubbi :D il file dello zip che hai contiene dei qmg, sono i file originali delle boot samsung, nei cell rootati viene data la precedenza al file bootanimation.zip, cioè il sistema cerca prima quello, se non lo trova avvia i qmg
-
Quote:
tugaia56
non avevo dubbi :D il file dello zip che hai contiene dei qmg, sono i file originali delle boot samsung, nei cell rootati viene data la precedenza al file bootanimation.zip, cioè il sistema cerca prima quello, se non lo trova avvia i qmg
Ah ecco!
Ho imparato una cosa nuova rotfl
-
Quote:
ag79
Mi togliete solo un dubbio prima che riparto con la procedura... Prima di dare la conferma del flash della ROM, la recovery philtz si è messa a calcolare il md5 del file; io non ho aspettato la fine del calcolo e ho fatto partire la procedura. È ininfluente la cosa o può creare problemi?
Può crearti problemi solo se md5 non corrisponde.
Ps. Sempre bello rivederti @tugaia56 :D
-
Quote:
rattlehead
Può crearti problemi solo se md5 non corrisponde.
Ps. Sempre bello rivederti @
tugaia56 :D
Quindi se il flash è andato a buon fine non cambia nulla, giusto?
-
Quote:
ag79
Quindi se il flash è andato a buon fine non cambia nulla, giusto?
Md5 controlla l'integrità del pacchetto.
Se il flash va a buon fine ci sono buone possibilità che sia tutto ok?
-
Quote:
tugaia56
non sono misteri rotflrotflrotflrotfl devi solo togliere o rinominare la bootanimation.zip che hai.
ciao ragazzi, ciao Rattleeeeeeeeee, ciao Ginoooooooooooo ;) visto? servo ancora a qualcosa... leggo sempre le vostre imprese :D
Tugaia....sono misteri per ignorantoni come me ....e con persone come te si impara sempre...tu sei uno dei maestri e avete scritto la storia del modding....senza di voi avremmo smartphone senza anima.... :)
-
Quote:
willy666
Tugaia....sono misteri per ignorantoni come me ....e con persone come te si impara sempre...tu sei uno dei maestri e avete scritto la storia del modding....senza di voi avremmo smartphone senza anima.... :)
:-[:-[:-[:-[:-[:-[ che dire... grazie, ma proprio non mi sento e non sono un maestro, diciamo che sono un appassionato avanzato, non nel senso che sono più avanti di voi, ma avanzato perchè ormai sono vecchio e in più rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
e adesso basta OT altrimenti jacAnna ci banna :(