Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
lo trovi nella modalità avanzata oppure usa la sintassi [SPOILER]metti le tue immagini qui[/SPOILER)....al posto dell'ultima parentesi tonda devi mettere una quadra era per fatti capire ;)
Ah ecco e che io lavoro piu col tel che col pc vabbe qualcosa mi inventero
-
Quote:
gino66
Ah ecco e che io lavoro piu col tel che col pc vabbe qualcosa mi inventero
da cellulare usa la sintassi che ho scritto prima e risolvi
-
-
Quote:
gino66
Perfetto:cool::cool:
-
Quote:
gino66
mo' Gino troppo bella la dragongirl colorata....mi e' sempre piaciuta quell'immagine... colorata e' il massimo.....la vedo come la gioconda dei nostri tempi sembra voglia dire mille cose...:cool::p
ps il tema sta venendo proprio bene.... :)
-
Ultimi modifiche al tema ps @willy666 anche per me ha un significato speciale la dragon girl la prima volta me lai data tu o carotix e lo tenuta per un sacco di tempo unica :cool::cool::cool:
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere un'info... sul mio S2 ho ancora la rom vostra versione 2.1... adesso volevo aggiornarla per passare alla 2.4... Posso fare l'upgrade direttamente da update me smartphone o devo partire da una base pulita???
Grazie in anticipo per il consiglio :)
-
Quote:
androasd
Buonasera a tutti, volevo chiedere un'info... sul mio S2 ho ancora la rom vostra versione 2.1... adesso volevo aggiornarla per passare alla 2.4... Posso fare l'upgrade direttamente da update me smartphone o devo partire da una base pulita???
Grazie in anticipo per il consiglio :)
No se ti funziona tutto puoi scaricare la 2.3 la flashy sopra questa e poi fai uppgrade alla 2.4 fai un backup prima non si sa mai:D:D
-
Quote:
gino66
Ultimi modifiche al tema
ps @
willy666 anche per me ha un significato speciale la dragon girl la prima volta me lai data tu o carotix e lo tenuta per un sacco di tempo unica :cool::cool::cool:
...e da allora hai fatto passi da gigante nella creazione dei temi...;):D:cool:
-