Quoto l'amico Wilander!!
Parti dalla versione extreme v2 tienila un paio di giorni...se vedi che non lo regge passi alla v1 e cosi discorrendo fino a quando trovi quella che fa al caso tuo. Da uno sguardo al thread del kernel per saperne di più!;)
Visualizzazione stampabile
Quoto l'amico Wilander!!
Parti dalla versione extreme v2 tienila un paio di giorni...se vedi che non lo regge passi alla v1 e cosi discorrendo fino a quando trovi quella che fa al caso tuo. Da uno sguardo al thread del kernel per saperne di più!;)
posso flasharli tranquillamente ho devo stare attento a qualcosa,a che serve quello script cleaning?
salve a tutti innanzitutto ben trovati in questa nuova sezione per me, io che monto la blumak 8.4 con il jeboo basta fare i 3 wipe e poi di flash per montare la fantastica rom in questione?
e poi posso installare delle mod da me create per la blumak?
se scarichi la full wipe, fa tutto lei, nel 3D della blu hai scritto che è parecchio che che ce l'hai, oltre ai 3 wipe, io ti consiglio anche un format mmc, naturalmente prima salva i tuoi dati, per le mod su update me ce ne sono parecchie, casomai prima di flashare le tue puoi scaricarne uno e controllare che la struttura delle cartelle sia uguale
Ok grazie, un ultima cosa, ma facendo il format mmc si cancellano solo i dati della memoria interna giusto? Era cancellare pure quelli della Micro sd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Benvenuto ucata71!:)
col passare del tempo mi sono accorto che non mi funziona il gps,ho provato vari fix ma niente,da cosa può dipendere?