Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
vabbe' Rattle... tanto oggi come oggi ...si fatica nel vero senso della parola per trovare un'app che non abbia lo sfondo bianco...io sono in ricerca perpetua per tutti sti c@@@o di aggiornamenti che ti costringono ad aggiornare altrimenti non funziona ..ed hanno lo sfondo bianco...:bd::bd::O mo' pure la blackout sta' rallentando parecchio nell'aggiornare le app inverted e trasparenti...:(:'(o_O..percio' se si vuole fare temi al material design ce devi mettere la tua magica mano....cmq se le fai sul grigetto dovrebbe andar bene sia sul nero che bianco... cmq ripeto a me il material non interessa minimamente....non so' se altri utenti la desiderano..e sempre se Gino e a te vi va' di farlo..altrimenti si devono accontentare di quello che passa la casa ...che' e' gia' fin troppo...credo almeno ..non e' che non ci sono di temi!!!...:)
vai tranquillo ..non succede niente l'importante e' che non scendi troppo nei dpi.... :)
Quoto! Senza calcolare che con il nostro schermo il bianco consuma parecchio di pił.
Trasparenti sono il massimo :eek:
-
Oddio un tema in stile material sul nero e grigio sarebbe fico! *.*
-
Io ci provo poi si vede pił minimal di cosi
-
Scusate una domanda: ho scaricato status bar multicolor, ho impostato i colori ma non parte...sapete dirmi come si fa? Grazie
-
Quote:
ag79
Scusate una domanda: ho scaricato status bar multicolor, ho impostato i colori ma non parte...sapete dirmi come si fa? Grazie
Niente dovresti solo fare quello che hai fatto ma tu uppgrade alla 2.4 lo hai fatto vero?
-
Quote:
ag79
Perdona! Ricordi Gino che pure a me non funzionava pił?
Per errore ho inserito il systemui senza i codici per gestirla.
Porta pazienza se per il fine settimana non riesco a terminare la nuova release lo sistemo e ricarico la statusbar.
Buona giornata a tutti!
Quote:
gino66
Niente dovresti solo fare quello che hai fatto ma tu uppgrade alla 2.4 lo hai fatto vero?
-
Quote:
gino66
Certo che si;)
-
Quote:
ag79
Certo che si;)
Ti ha risposto rattle
Quote:
rattlehead
Perdona! Ricordi Gino che pure a me non funzionava pił?
Per errore ho inserito il systemui senza i codici per gestirla.
Porta pazienza se per il fine settimana non riesco a terminare la nuova release lo sistemo e ricarico la statusbar.
Buona giornata a tutti!
lo avevo pensato ieri leggendo ag79 :D:D:D troppi sistemui :D:D:D
-
-
Ecco gli ultimi aggiornamenti allora ho trovato delle apk che aiutano a rendere il tema ancora pił diciamo temato pero le metto in file RAR chi li vuole installare le installa ce il messaggi e-mail e launcher sono 2 e il calendario questo e il tema senza apk queste invece sono le apk ho deciso cosi per dare libera scelta