Visualizzazione stampabile
-
Io ci provo poi si vede pių minimal di cosi
-
Scusate una domanda: ho scaricato status bar multicolor, ho impostato i colori ma non parte...sapete dirmi come si fa? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Scusate una domanda: ho scaricato status bar multicolor, ho impostato i colori ma non parte...sapete dirmi come si fa? Grazie
Niente dovresti solo fare quello che hai fatto ma tu uppgrade alla 2.4 lo hai fatto vero?
-
Quote:
ag79
Perdona! Ricordi Gino che pure a me non funzionava pių?
Per errore ho inserito il systemui senza i codici per gestirla.
Porta pazienza se per il fine settimana non riesco a terminare la nuova release lo sistemo e ricarico la statusbar.
Buona giornata a tutti!
Quote:
gino66
Niente dovresti solo fare quello che hai fatto ma tu uppgrade alla 2.4 lo hai fatto vero?
-
Quote:
gino66
Certo che si;)
-
Quote:
ag79
Certo che si;)
Ti ha risposto rattle
Quote:
rattlehead
Perdona! Ricordi Gino che pure a me non funzionava pių?
Per errore ho inserito il systemui senza i codici per gestirla.
Porta pazienza se per il fine settimana non riesco a terminare la nuova release lo sistemo e ricarico la statusbar.
Buona giornata a tutti!
lo avevo pensato ieri leggendo ag79 :D:D:D troppi sistemui :D:D:D
-
-
Ecco gli ultimi aggiornamenti allora ho trovato delle apk che aiutano a rendere il tema ancora pių diciamo temato pero le metto in file RAR chi li vuole installare le installa ce il messaggi e-mail e launcher sono 2 e il calendario questo e il tema senza apk queste invece sono le apk ho deciso cosi per dare libera scelta
-
Quote:
gino66
Ecco gli ultimi aggiornamenti allora ho trovato delle apk che aiutano a rendere il tema ancora pių diciamo temato pero le metto in file RAR chi li vuole installare le installa ce il messaggi e-mail e launcher sono 2 e il calendario questo e il tema senza apk
queste invece sono le apk ho deciso cosi per dare libera scelta
Fenomenale! :cool:
-
Cercando di aprire il link internet di Gg363 ho scoperto che il browser stock non funge:mad: mi dice che l'applicazione si arresta in modo anomalo. Ho provato ad aprire la app dalla home ma non cambi nulla. C'č un modo per recuperarla o passo direttamente ad un browser alternativo?