Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Intanto grazie...domani che ho sotto mano il PC scarico il file (ovviamente non riesco ad aprirlo con il cellulare). È un file da fladhare da recovety o si installa normalmente?
-
Quote:
ag79
Intanto grazie...domani che ho sotto mano il PC scarico il file (ovviamente non riesco ad aprirlo con il cellulare). È un file da fladhare da recovety o si installa normalmente?
Da flashare da recovery.
Elimina quello che hai e lo reinstalla.
Prego!!;)
-
Finito anche il set tendine
Le cambio tutte e 15:rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
rattlehead
Giusto! Prova la v2 ext e poi al limite vai a scalare
Come si fa? Vado in update /kernel apolo e cosa scarico?
-
Quote:
BlackOver
Come si fa? Vado in update /kernel apolo e cosa scarico?
Extreme v2 4.14
-
Quote:
rattlehead
Extreme v2 4.14
La V2 e la v1 hanno iniziato a far riavviare il telfono quasi subito. Ora ho la v0 e pare tutto ok. Consigli per vedere se funge bene?
-
Quote:
BlackOver
La V2 e la v1 hanno iniziato a far riavviare il telfono quasi subito. Ora ho la v0 e pare tutto ok. Consigli per vedere se funge bene?
Scaricati dal play cpu spy e la prima cosa vedi se ti va in deep sleep
-
1 allegato(i)
Quote:
gino66
Scaricati dal play cpu spy e la prima cosa vedi se ti va in deep sleep
Fatti e va in deep sleep
-
Quote:
BlackOver
Fatti e va in deep sleep
Una volta che ti va in deep la rom e a posto mo tutto sta alla tua batteria e alla tua configurazione se riscontri ancora problemi e vuoi provare un altra configurazione ce il 3d del kernel o trovare qua qualcuno che ne sappia piu di me io con i kernel sono una schiappa rimango standard :):):):)
-
Ho aggiornato SuperSU e mi è andato in bootloop...spero che il backup funzioni a dovere :/