Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
Scaricati questo
https://play.google.com/store/apps/d...G-v5ywOE5oD4BAe lo installi poi avvi apk che non va e lei ti fa dei log che trovi nella sceda interna e li invii a rattle per il tema lo sto testando e ultimando appena e pronto metto il link e poi rattle lo carica su uptade me
Scusa ma credo di non aver capito. Ho installato l'applicazione che hai linkato, ho lanciato il browser che non funziona ma non cambia nulla rispetto a prima. Se lancio la app che mi hai fatto scaricare inizia a fare dei log infiniti e nella scheda interna del cellulare non c'è neanche la cartella. Mi puoi dare qualche chiarimento in più, grazie.
-
Quote:
ag79
Scusa ma credo di non aver capito. Ho installato l'applicazione che hai linkato, ho lanciato il browser che non funziona ma non cambia nulla rispetto a prima. Se lancio la app che mi hai fatto scaricare inizia a fare dei log infiniti e nella scheda interna del cellulare non c'è neanche la cartella. Mi puoi dare qualche chiarimento in più, grazie.
Allora avvi apk che ti ho fatto installare poi successivamente avvii il browser poi sopra alla apk ce un pulsantino bianco tipo avanti del registratore tu metti in pausa tasto sinistro fisico del cellulare quello per fare uscire le impostazioni vedi che ti esce clear save e altre opzioni che non ricordo tu logicamente fai save e ti ritrovi una cartella log la copii sul PC la zippi e la passi a rattle cosi lui capisce quale e il problema
-
2 allegato(i)
nuove tendine animate x natale ( leggermente in anticipo rotfl :D )
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
gatto natale
Allegato 128645
natale trasparente
Allegato 128646
Ciao :cool:
Ps il gatto mi é uscito propio bene
-
Ultimi momenti di godimento con S2 e poi passerò al Mate 7. :p
Comunque rimarrà a casa come muletto.
-
Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ag79
Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ag79" post=6356087]Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Androidiani App
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?[/QUOTE]
Si...adaway che è inglobata nella rom...può essere quella?
-
Quote:
ag79
Androidiani App
Si infatti immaginavo che era Adaway' ma ho fatto la domanda per essere sicura. :D
Ci sarebbe il rimedio, ma dato che ti trovi bene con altra apk ' va bene così.
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ag79" post=6356129]Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti immaginavo che era Adaway' ma ho fatto la domanda per essere sicura. :D
Ci sarebbe il rimedio, ma dato che ti trovi bene con altra apk ' va bene così.[/QUOTE]
La uso perché c'è ma non mi è indispensabile. Comunque tapatalk mi sembra decisamente meglio di androidiani...adesso provo a disabilitare adaway e vediamo cosa succede. ..
Edit
Avevi ragione:D disabilitando adaway riecco ad aprire i link con modzilla. A questo punto mi tengo tapatalk che funziona decisamente meglio!!!
-
Quote:
rattlehead
Rattlehead sei un mago;) ho installato il pacchetto di Google linkato ed il browser è magicamente partito e funzionante!!!