Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
nuove tendine animate x natale ( leggermente in anticipo rotfl :D )
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
gatto natale
Allegato 128645
natale trasparente
Allegato 128646
Ciao :cool:
Ps il gatto mi é uscito propio bene
-
Ultimi momenti di godimento con S2 e poi passerò al Mate 7. :p
Comunque rimarrà a casa come muletto.
-
Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ag79" post=6356087]Non capisco cosa sta succedendo...con tapatalk non riesco ad aprire i link internet che riportate sia con modzilla che con opera. Ho scaricato la app di androidiani e adesso riesco...mi sa che faccio volare tapatalk dopo tanto tempo e tengo androidiani! !!
Androidiani App
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?[/QUOTE]
Si...adaway che è inglobata nella rom...può essere quella?
-
Quote:
ag79
Androidiani App
Si infatti immaginavo che era Adaway' ma ho fatto la domanda per essere sicura. :D
Ci sarebbe il rimedio, ma dato che ti trovi bene con altra apk ' va bene così.
-
Quote:
Ilary20
[quote name="ag79" post=6356129]Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si infatti immaginavo che era Adaway' ma ho fatto la domanda per essere sicura. :D
Ci sarebbe il rimedio, ma dato che ti trovi bene con altra apk ' va bene così.[/QUOTE]
La uso perché c'è ma non mi è indispensabile. Comunque tapatalk mi sembra decisamente meglio di androidiani...adesso provo a disabilitare adaway e vediamo cosa succede. ..
Edit
Avevi ragione:D disabilitando adaway riecco ad aprire i link con modzilla. A questo punto mi tengo tapatalk che funziona decisamente meglio!!!
-
Quote:
rattlehead
Rattlehead sei un mago;) ho installato il pacchetto di Google linkato ed il browser è magicamente partito e funzionante!!!
-
Rattle, il tema Ghostbusters non l'hai inserito?
-
Quote:
Wilander
Rattle, il tema Ghostbusters non l'hai inserito?
Si lo so! Appena posso provvedo.