Visualizzazione stampabile
-
Ripristinate anche le temature AOSP!
Quindi se avete nella cartella /UpdateMe alcuni di questi pacchetti vi consiglio di eliminarli e riscaricarli!
Statusbar Stock
Mod Sense Style
Temature Aosp
Total Restore
Restore temi
Dopo l'upgrade se tutto è ok fate subito un nandroid di sicurezza!
-
certo che non passa giorno che si trovanorotflrotfl:D novita'!!!...bell'aggiornamento Rattle!!:cool:
girovagando ho trovato qualcosina a chi interessa lollipop...uno:... sono dei wallpaper direi piuttosto carini a chi piace il genere
https://play.google.com/store/apps/d...rialwallpapers
due:.. queste sono icone lollipop per touchwiz
Lollipop Icons_VrTheme_TW based ROMS | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
tre: una bella tastiera dell'xperia da flasciare..
[APP][24/Jan/13] Xperia T / Xperia S Keyboar… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
buon divertimento.... :)
-
Penso che meglio di cosi tutto con le nostre apk
-
Installato il tema Ghostbusters ma la bootanimation è rimasta quella di Resident Evil...è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Installato il tema Ghostbusters ma la bootanimation è rimasta quella di Resident Evil...è normale?
Si e normale non ce se vuoi cambiarla scaricati una su update
-
Quote:
gino66
Si e normale non ce se vuoi cambiarla scaricati una su update
Mi tengo quella, ormai domani (spero...) dovrebbe arrivare il Mate 7, volevo cambiare il tema per l'ultima volta :p
In fondo mi dispiace, è stato un fedele amico, anche se a volte lo avrei sbattuto contro il muro :D
-
Quote:
Wilander
Mi tengo quella, ormai domani (spero...) dovrebbe arrivare il Mate 7, volevo cambiare il tema per l'ultima volta :p
In fondo mi dispiace, è stato un fedele amico, anche se a volte lo avrei sbattuto contro il muro :D
Ogni tanto passa di qua i tuoi consigli mi sono stati mooooolto di aiuto
-
Quote:
gino66
Ogni tanto passa di qua i tuoi consigli mi sono stati mooooolto di aiuto
Sicuramete! Sui consigli avrei qualcosa da ridire visto che non è che abbia aiutato molto...comunque grazie, grande rom e gran bella gente in questo thread!
-
Quote:
Wilander
Sicuramete! Sui consigli avrei qualcosa da ridire visto che non è che abbia aiutato molto...comunque grazie, grande rom e gran bella gente in questo thread!
Ogni tanto affacciati che in cantiere c'è la 2.6
C'è da completare il pannello notifiche. ;):p
-
Quote:
rattlehead
Ogni tanto affacciati che in cantiere c'è la 2.6
C'è da completare il pannello notifiche. ;):p
Quindi aspetto un altro po' a flashare ?? ( visto che comunque non ho tempo)
Gg